![]() |
In un caridinaio non serve dsovraddimensionare molto il filtro,considera che le caridine più che sporcare puliscono:-DPoi a loro la corrente da anche fastidio,basta che controlli che l'acqua circoli bene dentro la vasca,ma se posizioni entrata e uscita del filtro nel modo esatto non dovresti avere problemi.Per il movimento superficiale se inserisci la co2 e c'è troppo movimento in superficie te la disperde,e considerando che vuoi mettere la calli credo che la co2 sia necessaria.
|
Ottimo grazie !!!
ora dovrei sapere quasi tutto (spero) hihihi ps: ho dato un occhiatina al tuo album, inanzitutto complimenti davvero bello adoro gli acquari molto piantumati inoltre vorrei sapere che piantine sono quelle in primo piano |
ti ringrazio per i complimenti#12
In primo piano a formare il"pratino"c'è la marsilea hirsuta. Se vuoi sapere altro chiedi pure e mi raccomando metti qualche foto quando allestisci!:-) |
Davvero una bella piantina (io farei quasi esclusivamente pratini in acquario mi piacciono troppo)
Comunque entro domenica prossima spero di allestire il tutto e postare qualche bella foto :-)) Grazie ancora per i preziosi consigli !!! |
Uso le tab della dennerle e mi trovo bene
GeCofreE - from Samsung Galaxy S2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20. |