![]() |
vabbè dai però riesco a far durare di più le uova che compro no?dovrei allevare in bottiglie diverse adulti e nauplii?per l'alimentazzione delle adulte invece?
quello che ti ho linkato è un barattolo da 230 grammi di uova/sali per la schiusa..meglio comprare solo le uova e aggiungere i sali a parte? |
Quote:
N.B. Le somministrazioni giornaliere devono essere almeno 3 o 4, soprattutto nelle prime settimane di vita. Quote:
Quote:
Quote:
|
ok, allora allevo solo in numero sufficiente per alimentare gli avannotti, nel caso qualcuna sia in sovrannumero la do agli adulti..
allora vada per l'acquisto delle sole cisti, queste sono buone? http://www.aquariumline.com/catalog/...0gr-p-466.html oppure, sai indicarmene una marca o un tipo migliore di un altro? un barattolo da 10 grammi, in media, sapendo che lo darei solo algi avannotti di ram, quanto potrebbe durarmi? |
Sì, quelle della SHG vanno bene! :-)
Se non le dovessi trovare sono ottime anche quelle della BlueLine, della OceanNutrition o JBL...quelle che ho provato sono queste! :-) |
l'articolo è disponibile, quindi credo che comprerò quelle!:-)
informazioni sulla durata del barattolo? ------------------------------------------------------------------------ ho trovato anche quelle della jbl, 20grammi allo stesso prezzo..se mi dici che sono altrettanto valide prendo quelle!:-)) |
Sono buone anche quelle jbl, se sono di più e costano uguale magari prendi loro! :-)
|
invece quelle della SERA cosa ne pensate ???
|
beh, sono 20 grammi al posto di 10, con una spesa di 5o centesimi in più!
@cassa 92: mi dispiace, sono un neofita anch'io nell'allevamento delle artemie, quindi non posso aiutarti |
ma per esempio tu dive le compri le artemide online o dal tuo negoziante ????
|
Le bustine monodose della sera è meglio evitarle...hanno una percentuale di schiusa bassa e molte persone si lamentano...
A parte che il prezzo è molto alto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |