![]() |
no il fondo è lo stesso..
|
E' stato il cambiamento drastico delle condizioni della vasca...
Acqua e forte corrente in primis... Poi mettici anche che sia gli otocinclus che le brigittae non sono i pesci più robusti del mondo..per cui... Comunque, a parte questo incidente, secondo me o si fa un acquario dedicato ai pesci o si fa una vasca dedicata alle piante e all'acquascaping... Avere delle brigittae, degli otocinclus o quasi la totalità di altri pesci in un acquario spinto con una luce così forte è una tortura (per loro)! L'acquario se contiene dei pesci dovrebbe essere innanzitutto adatto alle loro esigenze, altrimenti già si parte male. |
Cosa ci posso tenere con una luce così forte a parte le piante? Le caridine? oppure proprio niente?
|
In realtà, i veri acquari olandesi o super spinti non prevedono l'introduzione di animali...
Ad ogni modo se luce è così forte e i litri così pochi io mi concentrerei molto sul layout per fare un giardinetto sommerso...ma i pesci sarebbero decisamente troppo stressati... Sulle caridine non saprei, prova a sentire chi le alleva per sicurezza! :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35. |