![]() |
Quote:
Ritornando però alla vasca.........non capisco perchè fare una vasca per questi pesci #24 |
mantiene i pesci vivi per pescare i predatori
|
Claudio ci ha azzeccato in pieno !
Uso quei pesci come esche per altri pesci, molto semplice !!! La bottarga è fatta con le uova di muggine, ma il procedimento vero per ottenerla è molto difficile, vanno messe sotto sale e poi affumicate con un metodo particolare !!! Sono appena tornado da una giornata di pesca a bocca d'ombrone. S'è calato un palamito ad orate da 75 ami, s'è tirato su e s'è trovato 2 belle teste d'orata, pesci dai 2-3kg, tutti mangiati. I serra stanno arrivando !!! ( Certe bestemmie) Prossima battuta di pesca la prossima settimana !!! Vuoi venire ? P.s quest'estate si deve fare la traina con il windsurf ! |
Bellissimo!!! la traina col wind surf non lo avevo mai sentita... vorrei vedere quando ti attacca al finale un bel serra di 5-6 kg che mega frenata ti fa fare!
Pero' vuoi mettere invece di durare fatica a recuperare, te lo lavora direttamente il vento e lo tiri su che e' gia' bollito |
ahahaaha alle occhiate ci ho provato con il windsurf!!! nelle tavole da scuola , nella sede della vite della pinna mi ci si incastra una canna...
mai preso nulla!!!! zero!! bastardi i serra!! con cosa avevi innescato il palamito? a pesca ci vengo certo, magari vengo anche io con la mia barca... comunque da terra andiamo una sera si ed una no al momento... oratine, mormore e saraghi al momento... ma niente di grosso, invece con il fucile ieri ho castigato un gran bel saragone di quasi un kg. scusate l'ot |
Palamito tutto a granchi, eravamo andati a farli con l'arsellaio a principina la sera prima.
Hai preso la patente per la tua ? Ieri quello che ci ha veramente fregato è che non siamo riusciti a fare il vivo, davanti a castiglione c'era un branco di delfini che s'è mangiato ogni ben di Dio !!! ...peccato che non ho la foto delle teste di ieri ( le abbiamo messe sulle barche dei nostri amici, stile testa di cavallo ) |
io praticamente tutte le sere ci provo, tra spigole ,serra e orate ,mi sto divertendo..;-)( zona portuale)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03. |