![]() |
Quote:
|
allora sopra dall'o-ring a pelo del collo dello schiumatoio...
|
Scusa se approfitto della tua gentilezza ma avrei un'altro dubbio... leggendo le istruzioni ho visto che applicando un T all'uscita dello scarico posso immergerlo per un paio di cm (se non ho capito male) comunque causa spazi ristretti in sump avrei esigenza di immergerlo di più (una decina di cm); domanda, mettendo la T come in foto funziona lo stesso o pregiudico il corretto funzionamento? ho fatto varie prove ma non sembra risentirne...gurdando dall'alto l'acqua cade libera nel secondo gomito a t.... la parola all'esperto :-))
http://s8.postimage.org/o8847sgfl/skim.jpg |
Ciao.
Il problema può nascere se si formano bolle d'aria nel secondo tubo verticale (quello immerso) per cui il livello nello skimmer, a causa dello scarico irregolare, non è costante. Questo accade più frequentemente quando si tratta acqua in quantità al limite delle possibilità dello schiumatoio. |
Al momento uso una sicce 1.0 che tra perdite e altro,facendo diverse misurazioni, va sui 700l/ora... ora fa molte microbolle in sump appena cessano, seguendo il tuo consiglio provo a ridurre la parte sommersa a 2 o 3 cm coma da istruzioni! un'ultima cosa ho sostituito girante e gommini nell'aquabee ma la pompa vibra molto ho parzialmente risolto mettendo un po di teflon sui gommini...va bene o ci sono altri rimedi?
giuro che dopo ti lascio in pace #28#28#28 |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Aia....in caso volessi sostituirla con che modello o kit serve e dove posso procurarlo? Anche da voi in ditta? (è un lgs600 "penso" sp) |
Quote:
Puoi prendere la stessa pompa con girante compatibile (la nostra rossa originale o la deltec/H&S nera che è identica) e ci monti i raccordi della vecchia. Oppure puoi sostituire il tutto con una Sicce PSK600 e puoi richiederla in qualunque negozio LGM/Sicce o anche direttamente a noi. |
ok grazie mille!!!! e scusa delle mille domande #28#28#28
|
:-)
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47. |