![]() |
Quote:
Dove metterlo è un problema relativo: casa mia è 90mq, siamo 6 bestie di cui 3 cani ed uno dei tre è Raoul...... basta stare attenti a non camminarci sopra..... :-) A parte gli scherzi: li si fa scendere spesso e si risolve, ma bisogna esserci; tanto per fare un esempio, Manuela non è venuta a Norimberga per restare con Raoul. |
Concordo. Bisogna valutare bene prima di prendere un cane... Dà molto amore ma richiede impegno e sacrificio :-)
|
Il mio cane per non lasciarlo solo quando non c'è a casa nessuno lo porto in ufficio.
Se devi lasciarlo solo punta ad altro, ma non a un cane. |
Quoto al mille per cento..io potessi tornare indietro non lo prenderei piu..e soprattutto uno come il mio tanto grosso quanto delicato..oltre che ciula...
E ho tutto lo spazio che ha bisogno..mi manca solo il tempo..e soffro io per lui |
Prendi un Chihuahua Toy cosi tra borsa, taschino o volendo skimmer lo metti dove ti pare e lo porti dove vuoi. :-D:-D:-D
http://www.chihuahuaall.com/homeimag...chihuahua8.jpg |
Quote:
|
Sono daccordo con tutti per la questione tempo da dedicare!! Sono come figli e la scelta va ponderata!! Io con i cani ci sono cresciuto come del resto con i pesci!! Tutti gli animali sono grandi soddisfazioni ma anche sacrifici...ma per me e una passione e mi va di farli!!
Per la grandezza dell'ungherese! Medio grande! Come gli altri 2. Ciao. Luca |
Sharpei tutta la vita #70
|
angelo prendi il jack russel piccolo e pazzo e ti fà sempre le coccole:-))
|
angelo i 3 cani che hai indicato necessitano tutti di grandi spazi per muoversi...
per me non sono adatti ad un appartemento! e poi ci vuole tempo e tempo per portarli in giro, farli correre e sfogare!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20. |