![]() |
Quote:
Anch'io toglierei i piedini. |
Quote:
ordinato la struttura come da te consigliato ma lunga un 130cm sezione tubolari 3cm in acciao normale, il mio fabbro mi ha detto che non arrugunira mai. ho fatto mettere i piedini alti 5cm conpresi di piedini regolabili ,in modo di poterla livellare meglio, sara pronta tra una settimana e mezza |
il sostegno in acciao inox e' quasi terminato ma stavo pensando se poggiare la vasca direttamente sul telanio con solo uno strato di tappeto a cellule chiuse o pogiarci anche un compensato marino di 15 mm?
Voi che ne pensate? |
Quote:
|
Grazie della risposta, avevo pensato di non mettere il conpensato perche lo spessore sara visibile e non so proprio come nasconderlo ed inoltre e' inevitabile che l'acqua durante la manutenzione ci goccioli sopra , inoltre ho visto molte vasche senza compensato ma solo con uno spessore di tappetino a cellule chiuse sul pordo del sostegno.
|
Quote:
Tra la vasca e il pannello di mdf è interposto un foglio di gomma telata da 3mm.....mai avuto problemi. |
Mi sa che faro come dici tu, cosa intendi per cementite, esattamente che materiale hai usato
|
Quote:
|
ti ringrazio , seguiro i tuoi consigli, penso che faro lo stesso anche con i comensati interni al mobile ( la base ed il retro) cosi non si rovinera l'interno
|
Buon lavoro. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:23. |