![]() |
2 pagliacci 1 angelo 1 riccio e 2 paguri, in 120lt stanno belli larghi!
|
Ma questo schiumatoio lo posso modificare agganciando la pompa direttamente alla mandata, eliminando il tubo? chiedo questo perchè vorrei provare a farmi la sump e lo vorrei inserire all'interno...
|
ma è quello con il tubo a forma di "J"?mi pare dalle istruzioni di si ma comunque non investirei troppo in quello skimmer
|
ma non può essere che non schiuma proprio perchè l'hai siliconato??Il silicone è abbstanza grasso, magari hai sporcato dentro il cilindro dello skimmer e inibisce la schiumazione!!
E' un'ipotesi, ovviamente. Cmq, quoto gli altri....fai prima a cambiarlo quello skimmer e andare su un deltec mce300 o 500 |
no vabè, l'ho siliconato esternamente comunque si è quello con il tubo a J! quello della deltec è a zaino se non sbaglio, siccome sono li li per farmi una sump me ne potete consigliare uno da mettere in sump (che non costi un botto visto che come molti sono con le pezze al c...o) se no per ora ci metterò questo
|
Se rimani su quel litraggio ti consiglio vivamente un H&s 110....e anche in base all'illuminazione che hai ci allevi quello che vuoi
Sent from my iPad2 using Tapatalk |
io ho avuto il modello 400 lt e ti posso carandire che è propio una solo si e no va bene per un 50 lt
|
praticamente per fare sta sump devo spendere di nuovo 300euro?
|
Ne trovi a meno!!! Parlando di usato....se vai sul nuovo le spese aumentano...
Sent from iPhone4 |
100 uno skimmer usato, 100 un reattore usato,60 un overflow lo devo prendere nuovo, una vasca 40x30x30, fai 2 conti e arrivi a 300 euro....sto marino costa veramente un botto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |