![]() |
platy e xipho controllano le nascite....non so che negozianti conoscete voi...ma a me non si prende niente...perchè in cambio non vuole dare niente...
|
Maledetto...! -04 :-))
|
Questo è il motivo per cui non tengo coppie di pecilidi nel mio 18 litri: lo so che si può parlare di selezione naturale ma a me dispiace e trovare poi il negoziante che te li prende indietro senza fare storie ..... #07
|
Poveretti! Salvali! Pensa alla fatica che fa la guppa a metterli al mondo! Vabbè poi li mangia ma questo è un altro discorso :-D
|
:-)) :-))
|
Quote:
p.s. a me il pescivendolo scambia pesci con pesci, ci prenderò 5 rasbore e un betta per l'asiatico ex mira 30 allevamento guppy. |
Mi piacerebbe averla io la tua situazione....Prima di affollare un acquario da 200 litri c'è ne vorrebbe di tempo....
|
Rispolvero questo topic dopo aver fatto la mia bella ricerchina.
Premesso che anche trovando (cosa non facile) il pesce giusto, cioè un belonesox belizanus, si mangerebbe anche gli adulti, che ho intenzione di abbassare la durezza dell'acqua, che i negozianti della mia zona non ritirano guppy e che per cause famigliari sono impossibilitato a dar via gli adulti. Vorrei inserire un pesce che si cibi degli avanotti ma non sia pericoloso per gli endler e i corydoras pigmaeus. Mi avevano regalato un trio di ctenopoma acutiostre. Fintanto che non raggiungono la taglia adulta sono ottimi cacciatori. Da adulti avrebbero mangiato tutto e sono riuscito a darli via in tempo senza non poche difficoltà. Leggo che si ipotizza o consiglia betta femmina, Brachydanio Rerio, Kryptopterus minor, portaspada, molly e altro. Qualcuno ha esperienze a riguardo? |
Rispolvero questo topic dopo aver fatto la mia bella ricerchina.
Premesso che anche trovando (cosa non facile) il pesce giusto, cioè un belonesox belizanus, si mangerebbe anche gli adulti, che ho intenzione di abbassare la durezza dell'acqua, che i negozianti della mia zona non ritirano guppy e che per cause famigliari sono impossibilitato a dar via gli adulti. Vorrei inserire un pesce che si cibi degli avanotti ma non sia pericoloso per gli endler e i corydoras pigmaeus. Mi avevano regalato un trio di ctenopoma acutiostre. Fintanto che non raggiungono la taglia adulta sono ottimi cacciatori. Da adulti avrebbero mangiato tutto e sono riuscito a darli via in tempo senza non poche difficoltà. Leggo che si ipotizza o consiglia betta femmina, Brachydanio Rerio, Kryptopterus minor, portaspada, molly e altro. Qualcuno ha esperienze a riguardo? |
ma le japonica non ti mangiano i piccoli? :-)
da me facevano strage... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |