![]() |
Quote:
Ciao |
Anche io oggi sistemo l'orario... Già sono fuori dalla mattina alla sera... e visto che mi dissanguo credo che vederla un paio di ore sia il minimo :-D
|
Quote:
Comunque... lo spostamento di un ora credo che non comporti nulla negli animali, o quasi... Voi spostate il timer di botto, oppure lo fate in maniera + graduale? Lo chiedo perchè ho notato che molti animali hanno un proprio orologio biologico naturale perfettamente efficente e che non sgarra di un minuto... Ricordo per esempio che la tubastea si apriva tutti i giorni alla stessa identica ora, dopo un tot di tempo che le luci si spegnevano, e al cambio di orario lei non riconosceva l'ora legale... #36# |
cambiare di un'ora non credo che comporti grandi sconvolgimenti negli animali, sicuramente dopo qualche giorno ritroveranno il loro bioritmo.
|
io cambio perchè ho la tariffa bioraria per l' energia.... e quindi gli animali si adattano :-D ad ogno modo ho sempre fatto così e non ho visto nessuno stato di malessere....
|
I soli orologi che aggiorno sono quelli dalla vasca e della cucina ;-)
I rimanenti ( auto telefono ecc) restano come sono........ tanto sono metà con la solare e metà con la legale #23 #23 :-D :-D #23 |
Io cambio orario anche se ha ragione Rama!!!
Ci sono coralli che si aprono e si chiudono a orari fissi..... .....forse sarebbe meglio aumentare qualche decina di minuti al giorno.... #24 ....ma a chi gli va? :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Cmq io di solito lascio il timer così com'è senza cambiare nulla ma più che altro per pigrizia! |
Io lascio tutto come stava, ma per pura pigrizia!
|
io cambio per comodità... e quest'anno con l'aquatronica è stata una passeggiata... è bastato spostare l'orario dell'unità principale...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |