![]() |
voto anch'io per l'hydrocotyle japan...è vero che è imparentata con la leucocephala ma ha le foglie molto ma molto più piccole, oltre che di forma differente.
la helferi ha comunque bisogno di un buon fondo...potresti provare ma non è detto che "prenda" |
Grazie per i consigli, alla fine ho optato per una Pogostemon Helferi.
Anche il negoziante mi ha confermato che è abbastanza resistente e richiede meno luce della Pogostemon Stellatus. Per ora posso dire che esteticamente ci sta molto bene, spero in seguito anche di salute. :-) http://s13.postimage.org/ljm9nxlk3/2...192418_800.jpg |
La Pogostemon Helferi non ha superato la prova, è quasi totalmente deperita, non c'è abbastanza luce, a questo punto proverei la Hydrocotyle japan, ma ci sarà sufficiente luce anche per lei?
|
OT: Ladyflower,il tuo acquario è davvero bellissimo,complimenti!!
Considerando che la vasca non è enorme,sei riuscita a fare un lavoro stupendo ;-) |
Ciao,
Dalla foto sembra che la plafoniera sia molto spostata sul retro. Muovila al centro della vasca cosi' illuminerai meglio quella zona. |
Dado grazie per il complimento, gli dedico ogni giorno un po' di tempo.
Filofilo la plafoniera sta sempre al centro, è la foto che da l'impressione che sia sul retro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:39. |