![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Non sono solo sui pesci...anche l'acqua può essere inquinata...
E' lo stesso criterio per il quale non si mette in acquario l'acqua del sacchetto dei pesci quando si comprano in negozio! ;-) |
ieri mi sono dimenticata di dire che nell'acqua che aggiuge oltre a quella del precedente acquario con annessi e connessi,sarebbe perfetto,anzi,utilissimo inserire in vasca degli attivatori batterici cosi da aiutare quelli che ci sono già......ma presumo ci abbia già pensato
almeno me lo auguro......e con questo ho concluso #70 |
aggiornamento salute pesciotti!! cambiato 20% d acqua e li vedo belli felici a mangiarsi il fondo per il resto sto 20lt sta davvero tenendo bene e penso che il volume d acqua cresca in base all esigenza dei pesci ora che sono 2,5 - 3 cm di corpo senza coda credo (parere personale) che riescano ancora ad aspettare il nuovo acquario avviato a dovere... i miei pesci hanno proprio oggi 1 mese e credo che la fase dei nitrati sia passata non lo posso sapere perche mi deve ancora arrivare la scatola di accessori (compresi i test).. credo che il filtro da 200lt ora x un 20 lt abbia fatto il suo sporco lavoro ben riempito di cannolicchi e attivatori..:)
|
piu o meno sono cresciuti di mezzo cm... tutti e 2!
|
Quote:
|
un mese!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |