![]() |
Io togliere paracanthurus e achilles, il flavescens è sicuramente più adatto a vasche piccole. In quella sta comunque strettissimo. Se volevi mettere quei pesci con gli stessi soldi che hai pagato l'elos ti facevi una vasca molto più grande...
|
Quote:
|
Quote:
|
poveri pesci . spero che li porti subito a qualcuno . ci sono moltissimi pesci che puoi mettere di piccola taglia che danno piu colore alla vasca e soprattutto che non sono costretti a stare come sardine in un barattolo
|
Ragazzi, non vi sembra di esagerare?
Soprattutto chi è intervenuto dopo che Harrysxx ha scritto di aver capito l'errore, eddai. #13 Qui nessuno di noi è arrivato già esperto, si sbaglia e ci si corregge per migliorare... siate più elastici. Detto questo, via i tre acanturidi da quella vaschetta. Mettici una coppia di pagliaccetti, oppure dei pesci con meno attitudine al nuoto. Hepatus e Achilles mai in meno di 500 litri, il flavescens sta già stretto in 300. Il layout mi piace, la luce anche... rivendi i pesci e prenditi qualche duro a polipo lungo per dare movimento. |
leva quei pesci, ma come fai a mettere esemplari così in pochi litri?
|
ecco Paolo..vedi??? nemateleotris e' uno che ha sicuramente letto e capito quello che hai scritto...
e io che stavo per chiedere ad Harry le foto dei pesci nel 1000 litri del suo amico...che malfidato che sono...#30 Emanuele |
Ottimo, davvero! #25
lui lo fa incazzare, tu gli dai del bugiardo... lui si incazza, vi manda a stendere e non scrive più. Risultato: i pesci crepano e abbiamo perso un utente potenzialmente in gamba. complimenti! -28d# |
e io porgo le mie scuse se l'ho in qualche modo offeso....non era mia intenzione davvero..
ho solo usato un modo non convenzionale (giusto per uscire dai soliti schemi) per fargli capire che i pesci non erano adatti...ma la vasca era di ottima fattura!! Emanuele |
quoto Paolo ..... di errori ne commettiamo tutti ..... i consigli sono utili ..... evitiamo l'eccesso
se Harry ha capito potra fare una bellissima vasca con pesci più adatti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |