AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Invertebrati sessili (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=62)
-   -   aiuto non so come far vivere la dolabella (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=374026)

buddha 23-05-2012 12:12

Marco la prendo volentieri..

marco3020 23-05-2012 12:20

ciao budha coem tela spedisco? e poi come fai a farmela tornare indietro'

buddha 23-05-2012 13:40

mia moglie va a Novara una volta alla settimana..potreste vedervi lì..se ti fa comodo..senti ma a quanto la venderesti tanto per non fare avanti indietro all'infinito..?
mandami news in meil msacco@FASTWEBNET.IT

51m0ne 23-05-2012 21:36

Miiii, possibile che a Milano non ci sia uno a cui potrebbe servire una dolly in prestito?? #24

gionni63 23-05-2012 21:50

scusa non hai un negoziante dove parcheggiarla? li avrebbe anche piu' visibilita'

Superbigfish 24-05-2012 01:55

Scusa, ma perchè non fai un dolabella-sharing?:-))Ti spiego... la mia idea è questa: Metti in questa sezione che cerchi gente (zona Milano) che abbia alghe in vasca e che si prenda cura dell'invertebrato fin quando ci sarà pappa disponibile. Una volta finite le alghe, a sua volta, tramite questo topic, chi accudiva la dolabella cercherà qualche altro tizio volenteroso della zona che si prenda cura dell'invertebrato... e così via.

Non so se sono stato bravo a spiegar il concetto, spero comunque di esser stato utile con la mia idea.

Ps: Se potete, aiutatemi, date un'occhiata al mio annuncio. Mi serve un bicchiere per il mio schiumatoio. E' urgente!#07

marco3020 24-05-2012 10:26

ciao l'abbiamo comperata in due e poi a 5 euro di affitto e propio una schiochezza tutti la possono affittare

maraja72 24-05-2012 10:37

riassunto:

-così come sta la dolabella campa poco!!
-prestarla non la vuoi prestare (mi pare di capire che il termine gratis non sia concepito...anche per non far morire un animale)
-vederla non la vuoi vendere (l'avete comprata in due.. e ci si rientra poco)

soluzione:
-veder morire in vasca la dolabella......pensaci...l'idea dello sharing gratuito (oggi serve a me...domani la passo a lui...dopodomani la ridà a te) credo sia la soluzione migliore...

considera che alcuni giorni fa un negoziante (per cui uno che ci deve guadagnare) del quale non ricordo il nome, vistosi recapitare per errore 10 dolabelle, pur di non farle morire in vasca senza alghe, ha messo un annuncio in cui le regalava!!!

periocillin 24-05-2012 10:55

Quote:

Originariamente inviata da maraja72 (Messaggio 1061665384)
riassunto:

-così come sta la dolabella campa poco!!
-prestarla non la vuoi prestare (mi pare di capire che il termine gratis non sia concepito...anche per non far morire un animale)
-vederla non la vuoi vendere (l'avete comprata in due.. e ci si rientra poco)

soluzione:
-veder morire in vasca la dolabella......pensaci...l'idea dello sharing gratuito (oggi serve a me...domani la passo a lui...dopodomani la ridà a te) credo sia la soluzione migliore...

considera che alcuni giorni fa un negoziante (per cui uno che ci deve guadagnare) del quale non ricordo il nome, vistosi recapitare per errore 10 dolabelle, pur di non farle morire in vasca senza alghe, ha messo un annuncio in cui le regalava!!!

meglio salvare un animale che guadagnare 5 euro

marco3020 24-05-2012 11:06

va bene la impresto gratis

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59.