![]() |
dai allora visto che ci siamo che pesci mi consigliereste con dei caca???
|
Dipende se vuoi rimanere sul biotopo o su acquario di comunità
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
no no rimarrei sul biotopo visto che sto rifacendo tutto da capo tanto vale fare bene
|
Un gruppo di 5 corydoras panda che provengono dal sud america ma sono lontani geograficamenre rispetto all'habitat dei cacatuoides.. Oppure come ti è stato già detto degli otocinclus affinis... Sempre almeno 4 esemplari.. Sono pesci che amano stare in gruppo. Io andrei sui corydoras panda, ma sono gusti personali.
Ti ricordo però che la coppia è estremamente territoriale durante il periodo riproduttivo... Attenzione però... Non che non lo sia già normalmente.. Magari rimani sui ciclidi nani e cambia specie. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
si si i coridas panda ne ho gia 5 quindi sono apposto...te cosa mi consiglieresti come coppia allora??? il kh 3 e gh 7 sono i miei valori ph di solito è 6.8 me riesco ad abbassarlo ancora volendo...gli otocinclus se devo essere sincero non mi piaccciono...ho 3 ancistrus neri gli posso lasciare???
|
Prova a vedere se ti piacciono gli Apistogramma Agassizi o Borelli. Con i valori ci sei. Abbasserei forse leggermente il ph. Direi 6,5.
Per gli ancistrus, se sono esemplari giovani e quindi con misure esigue allora ancora per poco sì, ma quando cresceranno dovrai allontanarli. Mi raccomando fermati alla coppia, perchè secondo me con quest' ultima puoi ritenerti soddisfatto del numero dei tuoi esemplari in vasca. ;) Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
allora resterò su una bella coppietta poi deciderò quale tra quelle che mi hai consigliato...si si mi fermo qua non vado oltre. ti ringrazio per l'aiuto
|
Figurati:)
i cacatoise sono originari del rio ucayali (leggi acqua di durezza media fino a 16 dGh e pH fino a 7,6) abbassare il pH è inutile e forse controproducente...il sudamerica è grande e l'amazzonia non copre tutto il sudamerica.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |