![]() |
non mi piacciono ne Endler ne tantomeno le caridine :) devo trovare un altra soluzione compatibile con quegli spazi, ne ho visti comunque diversi di microfasciatum in 40litri... diciamo che gli allestimenti asiatici non mi piacciono praticamente per niente..
Però in effetti un eccezione potrei farla..per il betta...#19 |
Guarda tu li potrai pure aver visti, ma che durino non te l'assicuro proprio...
Ma quindi la tua idea di acquario qual è? Cioè, hai una foto di un allestimento che ti piacerebbe ricreare? |
Allora mi piacciono molto i Malawi o i Tanganika..ma il litraggio è quello che è...
Volevo evitare muschi ed utilizzare piante che ho già nel 100 litri ma comunque non riempirlo troppo..diciamo una cosa molto pulita e non un bosco..i sassi mi piacciono molto e volevo sostanzialmente una coppia affiancata magari da un paio di ampullare e nulla più, niente pulitori e niente rasbore/guppy/endler/cory o colisa |
Non ho idee, lo ammetto, purtroppo il litraggio l'hai detto te, è quello che è. Aspetta che arrivi qualcun altro, magari hanno qualche spunto su i cosiddetti microfish...boh! o.o
|
E' dura la scelta... volevo fare ua cosa carina e ben selezionata e sinceramente i pesci come neon o quelli citati in precedenza non mi piacciono diciamo "banali" volevo fare una cosa carina visto che devo ancora partire
|
...ma...i camballerus? Proprio nessun crostaceo...?
|
molto carini..ma non conosco per niente
|
Beh sono molto particolari, bisogna informarsi un pò prima, però dovrai acquistarle sicuramente da un privato, finora non ho visto un venditore, UNO, che li ha...
;) |
documentandomi un pò in giro in molti mettono una coppia e poi appena i piccoli crescono li spostano in altri acquari..devo valutare se ne vale la pena ma mi piacciono troppo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:20. |