![]() |
http://img836.imageshack.us/img836/3425/dsc02757k.jpg
bei tempi quando facevo le 3 di notte a fare le boiles... |
Quote:
|
Sti cavoli complimenti raiderale se la trovo ti metto la foto della mia che avevo pescato
Sent from my iPhone using Tapatalk |
castel gandolfo?
|
SI ANTHIAS!!! l'hai preso subito! #25
|
Ma va non bestemmio io anthias eheh Cmq raiderale siccome non me ne intendo volevo sapere ma quella carpa gigante una volta in braccio non si muove piu?? Perche se da un colpo di coda ti da un bello schiaffo morale oltre che fisico ihih
Appena presa fa la matta per un minuto, poi si quieta, bisogna maneggiarla sempre con molta cura, levandosi orologi e anelli, la poggi sul materassino e la prendi per fare le foto, se si agita basta tirarla a se piegando le braccia e mandandola sotto sopra (non so se mi spiego)...
qualche foto e la rimetti in acqua tenendola per la coda, dopo un po' che si riossigena la rilasci... guarda i video online di ROBERTO RIPAMONTI, ti fai una bella scuola... è uno sport/passione molto impegnativo e oneroso, e non va d'accordo con l'acquario, o spendi per uno o per l'altro e necessita di tempo (week end) e voglia, per preparare un posto come si deve servirebbe barca e un mese di pasturazione intensa.... chiaramente puoi anche farne a meno ma otterrai risultati poco soddisfacenti... parti piano e spendendo poco se "ci vai sotto" come feci io prepara carta di credito e leva l'orologio, ho fatto anche 7 giorni consecutivi in riva al lago, nascosto nel bosco per non farmi beccare dai guardiapesca, mangiando pasta tutti i giorni e non potendomi lavare, non è da tutti... poi certo.... quando all'alba mentre dormi sul tuo super lettino stracomodo in tenda e suonano i segnalatori a palla, combatti 40 minuti, prendi 15kg di pesce , lo betti nella sacca di mantenimento in acqua, e fai le foto nuotando con lei alle 14.00 di un 10 agosto.... beh, altro che acquari.... #70 |
Si si raiderale hai dato perfettamente l'idea davvero grazie dei consigli si vede che sei stato appassionato al massimo per stare sette giorni in riva al lago a pasturare e preparare la caccia ihih complimenti ora li guardo subito
Alla base delcarpfishing vi è il rilascio dell'esemplare...mi sembra di aver capito che il tuo fine sia tenerle...
|
No no le rilascerei non me ne faccio niente di una carpa enorme ( se mai la pescassi)
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:51. |