![]() |
Quote:
|
Ma dovrei sostituire tutto il fondo? O basta uno strato sopra il mio di flourite?
|
Quote:
|
Cosa ne pensate della mia nuova idea di allestimento?
Praticello di Glossostigma elatinoides o di Eleocharis acicularis (cosa ne pensate?) Cespugli di pogostemon helferi e uno un po piu alto di Acorus Gramineus Pusiles E per il fondo Limnophila heterophylla o rotala rotundifolia La Eleocharis sarei piu propenso a metterla a ciuffi dietro le rocce per dare profondità .. cresce troppo per essere un praticello in così poco spazio! |
Quote:
|
calli o glosso questo è il dilemma.... una so già che non mette radici.. l'altra è un incognita!
|
la glosso in una vasca cosi piccola non rende molto, fa foglie troppo grandi ed è di difficile gestione (l'opposto di ciò che vuoi se non ho capito male)
la Acorus Gramineus non è una pianta da acquario ma da paludario, sommersa muore in qualche mese (questo solo perche è molto resistente) la acicularis è una pianta troppo alta per la tua vasca, dovresti potarla molto spesso, puoi sostituirla con della parvula ma che dovresti sempre potare in altezza (di facile gestione) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |