AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   PLAFO 2X250 GIESEMAN O ARCADIA? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=37349)

SupeRGippO 25-03-2006 00:00

aspettiamo... magari ci spiega cosa non gli piace...
e' interessante un parere negativo ;-)

elettronic 25-03-2006 00:40

io ho la infinity e sinceramente ogni volta che la vedo godo :-D

occhiuto 25-03-2006 10:55

per carità, io c'é l'ho da tre mesi. bellissima esteticamente niente da dire. Ma su alcune componenti (vedi vetri e lampadine), si può fare di più....... #07 #07 #07 #07

occhiuto 25-03-2006 10:57

supergippo, un prodotto di qualità vera si riconosce dai particolari e sulla infinity non tutto ha funzionato a dovere (almeno nella mia esperienza). e non credo di essere il solo. quando compri giesemann, ti aspetti ben altro...... (anche se un incoveniente può capitare a tutti)... :-))
ma UNO #23 #23

elettronic 25-03-2006 11:18

personalmente dalla mia esperienze non ho trovato nulla di negativo....ha secondo me una buona copertura e per quanto riguarda i vetri non capisco cosa hanno di male....boh!

probabilmente sarai stato sfortunato!

anche perche in percentuale e' nettamente superiore la quantità di persone che ne hanno tratto giudizio positivo.

fappio 25-03-2006 11:47

occhiuto, io le ho viste solo funzionare, sono stupende esteticamente. che cosa non funziona?tu cosa prenderesti?

Findus 25-03-2006 12:41

mah... il mi vetro è perfetto secondo me è una bellissima lampada!
cosa vuol dire sulle lampadine si puo fare di piu? puoi sempre montare un altra lampadina se non sei contento di quella originale ma ti diro che a me la lampada data di serie mi è durata un anno e sei mesi(poi l'ho cambiata)e non si ancora bruciata!

SupeRGippO 25-03-2006 12:45

Non so dare un giudizio perche' non ce l'ho ma sono molto interessato poiche' la vorrei comprare...
Credo che pero' bisogna tenere presente che forse e' tra le piu' economiche della sua categoria...

Costa 200 euro in meno di una arcadia ( e credo che sia molto meglio la giesemann)

e costa almeno 500 in meno di una SFILIGOI...

quindi e' anche vero che forse e' un ottimo compromesso ma sicuramente non la migliore in commercio.
Chiaramente parlo per le rifiniture ed i particolari...
Sui riflettori non so #07

elettronic 25-03-2006 13:05

Secondo me rapporto qualità-prezzo non si batte, anche perche sfiligoi per esempio non capisco perche cosrti cosi tanto, sarà anche bellissima ma anche la giesmann mi sembra esteticamente molto elegante...a questo punto spero che la differenza di prezzo sia per la differenza di qualità sennò o non vedo il perche andare su sfiligoi....anche arcadia costa un botto e secondo me a qualità e' oramai superata.

mio umile parere! :-)

SupeRGippO 25-03-2006 13:13

su arcadia siamo d'accordo... se consideri che monta i neon T8 ...non che gli T8 non siano buoni... ma cavolo su una 2 x 250 mi aspetto i T5 anche perche' al fabbricante non e' che costino poi cosi' tanto di piu' ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28.