![]() |
Comunque strano che li da te non si è sentita quella delle 5, io ero in dormiveglia e ho sentito il rumore, la mia ragazza ha acceso la luce e il lampadario dondolava.
|
Quote:
|
Ero Terrorizzato #07 il brutto di queste situazioni è che non ci si può fare niente...si deve solo subire....
|
ragazzi, questa notte attimi di paura, mi è caduta giù la tv, di sopra urlavano intanto tremava tutto, non capivo niente.... speriamo non succeda più.
dopo la prima scossa ho preso un barattolo e ho svuotato l'acquario il più possibile, dei guppy erano volati via dall'acquario. Per fortuna dopo quella non ce ne sono state di più forti. sono di modena |
caspita, aionel! Che esperienza!!#13
DawnOfWar mi spiace, cavolo. |
Qui da me danni non ce ne sono stati,ma cavolo se si è sentita,la prima è durata un sacco!
Ho fatto in tempo a svegliarmi(che di solito manco con le bombe mi sveglio) a saltare giù dal letto per paura che l'armadio mi arrivasse in testa e ad andare fuori che ancora tremava tutto! Con la seconda mi sono svegliato e mi sono alzato,ma è durata pochissimo rispetto alla prima e meno forte,quando ero sulle scale è finita! Non oso immaginare dove c'è stato l'epicentro che attimi di paura devono essere stati! |
Quote:
|
Un'altra scossa......2 minuti fa'! Non fortissima,come quella delle 5 di stanotte!
|
da me ha appena smesso, i lampadari sul margine della strada stanno ancora tremando.
|
Cacchio ragazzi!! ora basta però....
Io ero già sveglio stanotte alle 4..e me la sono "gustata" tutta.... brutto brutto brutto!!!! però quella di un'oretta fà non l'ho sentita..avevo musica e lavoravo in casa.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |