![]() |
parti dal presupposto che qualunque specie tu vorrai allevare, l'acquario dovrà essere sempre sovradimensionato, non ti fidare mai dei litraggi che trovi scritti in giro, al 99% si parla di lt minimi.
|
Quindi diciamo sa sui...700/1000L?
Ma questi esemplari vanno in gruppi da...? |
600/700lt può bastare per un piccolo gruppetto di 7/8 esemplari,comunque, se leggi l'articolo di paolo c'è scritto tutto, lui li ha avuti fino a poco tempo fa.
|
Mi dai l'URL?
|
|
ah ok grazie ;I
|
Considera anche i prezzi però! Non è stato detto ancora ma io wild li ho visti a 250€ a pesce.. forse riprodotti li trovi a meno ma non sono pesci da negozi commerciali.
|
Considera che puoi anche partire per gradi : puoi pensare intanto ad allestire un bel vascone tipo Juwel Rio 400 per inserire che so 4/6 esemplari giovani e poi una volta cresciuti ti regoli bene per una vasca degna di loro.
Per quanto riguarda il reperimento, basta aspettare e vedrai che qualcosa arriva ... Io personalmente tenevo un gruppo di Altum Atabapo, Manacapuru RedShoulder e St. Isabel in una vasca da 530 litri : certo ci stavano strettini, ma per poco più di un anno ce li ho tenuti. Ciao Adriano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |