![]() |
guarda che è pieno di bei pesciolini tropicali colorati per un 120l, vuoi mettere per forza i carassi?
|
quoto jessyka, donare i tuoi pesci sarebbe la cosa migliore, li sistemi bene e hai una scusa quando vai la per riconoscerli, io ho visitato quella parte dell'orto botanico ed è fantastico con quelle carpe koi docili e curiose, enormi!! e intanto hai il tempo per maturare la vasca (non il filtro!) e chiarirti le idee sulla popolazione adeguata da inserire. e ricordati di non basarti solo sul vil danaro nelle tue scelte ;)
|
da pescatore, mi incuriosiscono molto più le specie nostrane, mi piace osservarli!
I pesci tropicali mi sembrano più una decorazione! e sono anche molto più delicati! quali sono le specie di laghetto che potrei tenere in un 120 lt? che magari quando raggiungono una certa dimensione li libero.. comunque adesso come posso risolvere questo problema? quando dovrebbe esserci il picco dei nitriti secondo voi? |
forse non hai capito, i pesci da laghetto devi introdurli già nel laghetto, piccoli, così crescono già nella loro condizione definitiva; hanno già scritto come risolvere il problema ma sembra che tu voglia aggiungere problemi a problemi. pesci tropicali ce ne sono così tanti che le loro esigenze non possono essere riassunte una tantum, ma conoscerle è indispensabile se vuoi intraprendere un'esperienza che è tanto altro che "decorativa"
|
Quote:
|
che significa se i pesci sono agitati?? sono in continuo movimento e fanno su e giù contro i vetri!
|
Boccheggiano? Hanno il respiro accellerato?
|
Michelino, ma perchè non risolvi come si deve il tuo problema principale prima di fartene altri? #24
Come prima cosa i pesci che hai preso dovresti darli via, altrimenti c'è il rischio che soffrano o peggio muoiano... Poi per la scelta della popolazione hai un mese di tempo! ;-) Ricorda che prima di acquistare un animale bisogna prima informarsi bene! |
no.. fanno su e giu ma non boccheggiano! il respiro è forse un po accelerato, ma credo si dovuto allo sforzo fisico visto che non riposano un attimo!
|
Ma aspetti che stanno proprio male per levarli o vuoi salvarli prima? non capisco perchè non li sposti subito...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43. |