AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Lo voglio far sapere a tutti!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=37330)

Marco AP 24-03-2006 00:21

Ragazzi, vi comunico anticipatamente che nel momento in cui verrà fatto il nome devo chiudere il topic e che poi il diretto interessato potrà replicare se lo riterrà opportuno.
Nel frattempo lo sposto nella sezione Saper Comprare.
Grazie.

SupeRGippO 24-03-2006 01:56

io lo so chi e' :-D

non e' difficile distinguere un SOLA...
da una persona onesta.

Per fortuna il forum e pieno di persone oneste...
poi le pecore nere sono ovunque #18

keronea 24-03-2006 02:22

è già! #07

lonza70 24-03-2006 08:36

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP
Ragazzi, vi comunico anticipatamente che nel momento in cui verrà fatto il nome devo chiudere il topic e che poi il diretto interessato potrà replicare se lo riterrà opportuno.
Nel frattempo lo sposto nella sezione Saper Comprare.
Grazie.

non ti preoccupare il nome non verrà fatto per ovvi motivi di rivalsa legale, ho voluto solo aprire il post per far spalancare gli occhi a gente che come me ha dato fiducia a persone che sembravano corrette ed invece si sono dimostrate solo il contrario, che hanno fatto spendere tempo inutile e viaggetti di qualche centinaio di km per andare di persona da lui per confermare gli acquisti e mettersi d'accordo sul tutto.
il nome di chi è credo sia chiaro anche perchè del resto in un altro topic di un altra sezione si è già dichiarato da solo ;-)
io personalmente gli auguro solo una cosa che su questo forum non riesca a vendere neanche più un granello di sabbia e che prima o poi qualcuno gli faccia ripagare il male e le prese di c++o che ha dato in giro con tutti gli interessi del caso ;-)
Sono anche a conoscenza che qua sul forum da parte degli amministratori è stato smascherato con falsi nickname dove si faceva pubblicità da solo per la roba che vendeva, spero che se la cosa continua i diretti interessati prendano provvedimenti seri per eliminare dal forum questi soggetti scomodi ed inutili alla società degli acquariofili ;-)

miticopaolo 24-03-2006 08:53

superpippo 24-03-2006 08:56

sm 24-03-2006 10:26

Tutta la vicenda mi era stata raccontata direttamente dal negoziante che ti ha venduto il mobile (penso sia chiaro chi sia, ma comunque non faccio il nome :-)) ) i primi di Gennaio e mi lascia ancora più perplesso ora che fai sapere come ancora non si sia risolta...

BiAndrea 24-03-2006 10:34

almeno in mp si può sapere quel nome?

Zenith 24-03-2006 10:40

ma non sarà quello col nome tipo "coniglio inglese"?
:-D :-D

tropic74 24-03-2006 10:44

perche non dite chi è?? cosi mettete in guardia tutti?? #07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17.