![]() |
La moglie di mio cugino... anche lei ha avuto problemi di deambulazione... è stata sulla sedia a rotelle...
devo dire che lei (34 anni) le palle le ha tirate fuori. Adesso cammina, e fa tutto ciò che vuole con grande determinazione e volontà... Non so consigliarti cosa fare... ma cerca di non mollare mai, e rispetta sempre il protocollo medico. ciao un abbraccio |
Anna...mi spiace tantissimo! Non so darti dritte o consigli ma posso spronarti a tener duro e tirar fuori unghie e denti per combattere!!! Forza Anna...
|
Su anna, non mollare! Ti siamo tutti vicini. :-)
|
Una cosa semplice da fare sarebbe dimenticare i propri guai e andare avanti facendo finta di niente....
Sarebbe però un grosso sbaglio, perché un giorno ti potresti ritrovare il guaio più grosso di prima.#23 Cerca solo di superare lo shock, accetta i pregi della tua situazione ma soprattutto gli ostacoli che essa comporta. Questo è il primo passo. Finché non si accetta la malattia non si troverà mai il modo il in cui aggirarala. A volte ci si trova nel posto sbagliato nel momento sbagliato, a volte scopriamo che il nostro corpo è più debole di quel che pensiamo, a volte il nostro corpo non vuole funzionare. Non prendiamocela con chi non c'entra... tanto non serve a niente. #09 Facciamo un esempio una donna viene investita e perde l'uso delle gambe. Pensare all'investitrice la riporterà indietro nel tempo? Potra riutilizzare le gambe se pensa all'incidente? Basta la situazione è cambiata. Adattiamoci alla situazione corrente; lo so che non è facile, ma la vita raramente lo è. -28d# Ci sono e ci sono stati grandi Donne e grandi Uomini che hanno fatto cose incredibili e avevano malattie orride o devastanti...-35 Si può pensare ad Alessandro il macedone, Giulio Cesare o Carlo Magno che si dice soffrissero di epilessia; Franklin Roosvelt paralizzato alla parte inferiore delle gambe; Stephen Hawking uno dei più grandi astrofisici viventi e su una sedia a rotelle per l'atrofia muscolare progressiva. Pensa se Hawking, nel 1963, quando gli diagnosticarono erroneamente la distrofia laterale miotrofica si fosse chiuso a riccio in camera sua e non si facesse più vivo... avremmo perso un grande scienziato! #07 Nel 1985 per un operazione ha perso la voce, si è forse fermato? Ora non sto' dicendo di far finta di niente, ma metabolizzala il più velocente possibile solo così riuscirai a fare grandi cose! #70 Ricorda che quì sul forum abbiamo grande stima del tuo operato come acquarifila... solo perché conosciamo solo questo lato della tua vita. :-)) |
mi dispiace tanto, sono con te, non mollare!
#70 |
rieccomi qui...dopo un w.e. di riflessione,meditazione,relax e via dicendo
leggendo tuttle le vostre risposte a volte mi commuovevo a volte mi arrabbiavo contro il mio corpo che invece di attaccare il nemico(virus o quant'altro)ha deciso di prendersela con se stesso cibandosi della mia adorata mielina e capisco che già il nome è allettante,però stavolta ha sbagliato bersaglio....di proposito o incidente?...cmq sn qui per dire GRAZIE ad ognuno di voi indistintamente per l'appoggio morale che mi avete dato e che ognuno vorrebbe avere in questi momenti cosi affossanti ed io sn stata strafortunata......SIETE MERAVIGLIOSI E NIENTE ALTRO #25 |
Mi dispiace tantissimo.........su fatti forza e non mollare mai....
|
ma nn ci penso nemmeno xkè innanzitutto nn è
nel mio carattere ma soprattutto vocabolario #70 |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Hai due palle(metaforicamente parlando) che fanno provincia, so che le userai. Io, e non solo, faccio il tifo per te |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24. |