![]() |
Si deve solo ambientare, capitato più volte anche con quelle che ho in vasca.
Nel mio caso sono rimaste chiuse anche per 4/5 giorni, se non ha problemi dovrebbe aprirsi nei prossimi giorni in maniera graduale. Mi raccomando però di non infastidirla toccandola. |
Quote:
|
viedo odierno, secondo voi è infastidita?
http://www.youtube.com/watch?v=DF64l...ature=youtu.be |
Ciao Andrea, io ho provato solo una volta a prendere quasto animale e secondo me non è un animale da neofiti..
A vedere il video sembra infastidita dalla corrente, prova a spegnere la pompa per un paio d'ore se si apre spostala.... Io facevo così... e tempo 1 ora era completamente aperta.. |
Quote:
ok ci provo e ti faccio sapere, comuqnue in quella posizione prima c'era una ltra goniopora e spolipava bene.. |
l'ho lasciata con la pompa spenta per 3 ore, non si apre bene, ho riacceso la pompa ora
|
Per me puoi lasciarla con quel movimento, per la mia esperienza ho notato che sono più sofferenti quando posizionate in scarsa corrente.
Come ti dicevo inizia gradualmente a spolipare, se non ci sono imprevisti tra qualche giorno la vedrai in gran forma ;-) Quoto sul fatto che sono animali un pò delicati, in particolari condizioni vivono meglio e c'è più speranza che non muoiano ;-) |
Quote:
|
1/4 dei polipi sono morti ed hanno formato una patina marrone #07
|
la patina aspirala... vedi se sopravvive
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15. |