AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tanganica (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=380)
-   -   acquario TANGANIKA, domande da gnorri (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=37323)

zietto 23-03-2006 20:26

Prezzo non wild, dello stesso negozio, 48euro cadauno...se vai lì e gli fai mambassa :-D un pò di sconto te lo fa...ma non aspettarti chissà cosa.

Cyphotilapia frontosa blue Mpimbwe le paghi la metà ;-) ...ti parlo solo dei prezzi, non sono consigli su questo o quel pesce perchè sul tanga non so un acca.

tanganico 23-03-2006 20:32

Quote:

Originariamente inviata da zietto
Prezzo non wild, dello stesso negozio, 48euro cadauno...se vai lì e gli fai mambassa :-D un pò di sconto te lo fa...ma non aspettarti chissà cosa.

Cyphotilapia frontosa blue Mpimbwe le paghi la metà ;-) ...ti parlo solo dei prezzi, non sono consigli su questo o quel pesce perchè sul tanga non so un acca.

ciao

MITICO -11
hai i listini sottomano?!

Ho visto che sei di ROMA, sicuramente sarai andato da AFROFISH (ho notato dall'avatar che sei un malawitoso)... i pesci che vendono (io dovrei prenderlo tramite corriere poiché son del nord) sono OK...?!

Se hai esperienze negative, anche via MP

grazie

PS quindi mi consigli il NONWILD a questo punto?! Non mi pare ci siano molte differenze... tra wild e non wild

malawi 23-03-2006 21:16

Quote:

Originariamente inviata da tanganico
assieme ai frontosa, i synodontis pulitori...

E di grazia cosa pulirebbero i synodontis?

Ciao Enrico
p.s. sono il cattivone che ti ha risposto su IHA

tanganico 23-03-2006 21:30

Quote:

Originariamente inviata da malawi
Quote:

Originariamente inviata da tanganico
assieme ai frontosa, i synodontis pulitori...

Ciao Enrico
p.s. sono il cattivone che ti ha risposto su IHA

Ciao Enrico

I Synodontis non sono pulitori?

cosa è IHA?

grazie

goaz65 23-03-2006 21:35

Quote:

I miei puliscono........il mangime che gli butto, tra l'altro a testa in giù :-D :-D :-D :-D

tanganico 23-03-2006 21:37

Quote:

Originariamente inviata da goaz65
Quote:

I miei puliscono........il mangime che gli butto, tra l'altro a testa in giù :-D :-D :-D :-D

sono pulitori o no? -28d# -28d# -28d# -28d#
non mi è chiaro! #18

goaz65 23-03-2006 21:41

Scusa le battute, ma i Syno non puliscono proprio niente, i ho 2 Petricola, sono incantevoli ma per "pulire" non sono molto ferrati ;-)

tanganico 23-03-2006 22:21

Quote:

Scusa le battute, ma i Syno non puliscono proprio niente, i ho 2 Petricola, sono incantevoli ma per "pulire" non sono molto ferrati ;-)

pensavo fossero pulitori

allora, mi consiglaite qualche pulitore?

goaz65 23-03-2006 23:51

Devi sentire chi ha esperienze di Tanganica, Io ho solo Malawi e volevo solo dirti che i syno non puliscono affatto....ENRICOOOOOOOOOOOOOOO , sei andato a dormire ?

tanganico 24-03-2006 00:05

Quote:

Devi sentire chi ha esperienze di Tanganica, Io ho solo Malawi e volevo solo dirti che i syno non puliscono affatto....ENRICOOOOOOOOOOOOOOO , sei andato a dormire ?

siete tutti malawitosi qui? :-D :-D :-D :-D :-D

#07 #07 #07 non c'è nessuno che abbia tanganica e può dirmi un pulitore?! -04

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14.