![]() |
Prezzo non wild, dello stesso negozio, 48euro cadauno...se vai lì e gli fai mambassa :-D un pò di sconto te lo fa...ma non aspettarti chissà cosa.
Cyphotilapia frontosa blue Mpimbwe le paghi la metà ;-) ...ti parlo solo dei prezzi, non sono consigli su questo o quel pesce perchè sul tanga non so un acca. |
Quote:
MITICO -11 hai i listini sottomano?! Ho visto che sei di ROMA, sicuramente sarai andato da AFROFISH (ho notato dall'avatar che sei un malawitoso)... i pesci che vendono (io dovrei prenderlo tramite corriere poiché son del nord) sono OK...?! Se hai esperienze negative, anche via MP grazie PS quindi mi consigli il NONWILD a questo punto?! Non mi pare ci siano molte differenze... tra wild e non wild |
Quote:
Ciao Enrico p.s. sono il cattivone che ti ha risposto su IHA |
Quote:
I Synodontis non sono pulitori? cosa è IHA? grazie |
Quote:
|
Quote:
non mi è chiaro! #18 |
Scusa le battute, ma i Syno non puliscono proprio niente, i ho 2 Petricola, sono incantevoli ma per "pulire" non sono molto ferrati ;-)
|
Quote:
allora, mi consiglaite qualche pulitore? |
Devi sentire chi ha esperienze di Tanganica, Io ho solo Malawi e volevo solo dirti che i syno non puliscono affatto....ENRICOOOOOOOOOOOOOOO , sei andato a dormire ?
|
Quote:
#07 #07 #07 non c'è nessuno che abbia tanganica e può dirmi un pulitore?! -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |