![]() |
Quote:
|
Vi aggiorno....ho preso il Ctenochaetus strigosus , nessuna guerra con il flavescens, anzi, stanno vicini senza dirsi nulla e spiluccano le alghe della vasca........
C'è solo un problema.........stanno dietro la rocciata insieme.,non escono mai, solo di notte ma se la stanza è deserta (mi apposto dietro la tv per vederli), appena spuntiamo fuori loro scappano dietro la rocciata......... Cosa può essere?? Mangiano e nuotano, ma sempre dietro ........Il flavescens prima non era cosi, solo da sabato, sembra quasi che lo protegga............ |
io ho tutti e 2 da 1 annetto, zero problemi, mai.
il flavescent è stato inserito dopo. |
Proprio lo strigosus vuoi prendere Ivano?
Non riesci a recupare una specie diversa,perchè è piuttosto delicatino a livello di ictio e odynum |
Quote:
|
Quote:
e me la sconsigliato perchè tra lui il tominensis e l'hawaiensis è il più delicato. Domenica che lo vedo gli chiedo conferma ma se non ricordo male mi ha pure detto che nel suo vascone tempo indietro ha avuto una moria di pesci causata dallo strigosus che si è ammalato per primo. |
Spero di no....comuque stasera leggo un po'
|
il mio è na roccia... morisse.... lascerebbe spazio al desjadini.. macchè.....
ovviamente io li pasturo bene (e me ne frgo deoi PO4).. padrone grasso pesci grassi..... |
io ho avuto i puntini bianchi solo al trasloco vasca. poi nulla. mai un problema
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |