![]() |
Quote:
|
Dodarocs....complimenti e non lo dico tanto per dire he???....
anzi aprofitto del post (spero che pietro romano non se la prenda), per ringraziare e fare i complimenti anche as un'altro utente veramente speciale che è Maurizio (Nick Garth....è un "nanista").... mi ha (manco ci fosse bisogno di dirlo), regalato una Taleona di MontyDigitata azzurra e una talea di loisette.....e Mercoledì sera ci siamo dati appuntamento qui a Genova.... gli ho detto dove ci si poteva vedere e lui mi ha detto che sarebbe venuto lui in centro (dove lavoro) e mi avrebbe portato le talee....insomma oltre a regalarmi le talee...si è disturbato anche per portarmele a domincilio..... |
Complimenti a entrambi allora #25
Emanuele |
Bella cosa!
grande Franco. |
#25#25#25
|
Quote:
|
Ottimo gesto Franco...ci siamo visti piu volte e conosco la tua generosità...........#25
|
Quote:
Difatti taleo sono quando raggiungono dimensione sproporzinate, a quel punto la rimpicciolisco e mi lascio un pezzo di medie dimensioni. Molti animali dal punto tagliato non ricrescono più ma rimarginano solamente e per me vederli in quel modo sono orrendi. Pietro mi stai mettendo in difficoltà con tutti questi elogi, vedi che io sono timido.#12 |
E' questo il bello del forum...
Finche' ci sono persone come Franco Pietro e molti altri.... #25#25#25#25 Una cosa pero'.... STA' STORIA DELL'INGREDIANTE SEGRETO MI STA' MANDANDO AI MATTI!!!! Franco...o me ne porti una boccetta a Cerea a stattene distante da me....fidati!!! :-D:-D:-D:-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19. |