![]() |
L'acqua ossigenata non ha controindicazioni se non quella di essere molto ossidante.
Brucia piante delicate ed ossida i componenti della fertilizzazione, diciamo che va utilizzata con cautela in vasche funzionanti. Se hai già il fondo ed è un fondo fertile magari non usarne troppa o continua solo con la carta o, più semplicemente imbevi prima la carta di perossido e poi passala sui vetri #70 ps. l'acqua ossigenata una volta perso l'atomo in più di ossigeno diventa semplice acqua distillata |
Ok faccio così grazie mille di cuore :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
grazie per il chiarimento!! #70 :-))
|
Mmm fatto con un Po di acido e un Po di acqua calda diciamo che sono riuscito togliere il grosso rimane qualche piccola macchia
Speriamo solo che quel poco acido che ho usato non inquini troppo Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
hai usato l'acido? dovrai sciacuare ben bene prima di mettere i pesci allora..o cmq fare un bel po di cambi prima di partire con il mese di maturazione!
|
Si ho usato un Po di acido diluito con acqua e poi ho sciaquato con una spugna cercando di non fare cadere acqua nel fondo cmq Ph prima di mettere i pesci farò almeno due cambi di acqua
Purtroppo è stato l'unico modo per farlo tornare brillante Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |