![]() |
benny i po4 a 0 sono quelli che riusciamo a misurare coi test #36# ora ce da smaltire ciò che non possiamo misurare ;-) allora usciranno fuori i veri colori ;-) cmq già adesso e una bellissima vasca #70
|
Il sarco giallo l'avevo trovato lo scorso anno a Bergamo e Matteo (sì, proprio lui -04) mi disse:
Picci, sei matto? 40 euro per un sarco sono troppi, non comprarlo! -04-04-04 comuqnue splendida vasca Simone! :-)) |
E' già bella così ma sai cosa ci starebbe bene? un fantastico Naso Vlamingi ;-)
Scherzi a parte i valori sono scesi da soli o dopo il famoso test hai fatto altri cambiamenti? |
Fantastici i pesci ma il chetodon bianco e giallo dove l'hai trovato sono quelli reef safe vero? Che ti mangia e poi l'imperator magnifico. Con dei pesci così chi se ne frega dei colori dei coralli.
Complimenti. |
i nitrati sono scesi da soli probabilmente il dsb nel refugium ha ingranato...idem le macroalghe
per i po4 purtroppo sono stabile a 0,05-0,06 ieri li ho misurati ed è venuto fuori 0,00.... con il fotometro..li ho testati 3 volte boh ??? sicuramente di roba ce n'è a tonnellate....però potrebbe essere un inizio no ?? attualmente ho sotto 1 kg di resine ATI ------------------------------------------------------------------------ Quote:
L'Hemithaurichtys polypelis è il chaetodon innocuo ....ne avevo 2 ma ad uno si è paralizzato la bocca ed è morto non tocca nulla....eccetto la xenia...l'ha sterminata purtroppo ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Stanotte provo a pescarlo giuro e venerdì (tanto facciamo un giro a Quarrata) te lo porto :-)) Unico problema credo sia proprio riuscire a prenderlo #23 |
spurga a manetta per schiarire e niente pappa ai pesci, vedi che l'organico scende :)
occhio che se le resine non le togli in tempo e stanno molto li rilasciano un po di fosfati assorbiti se tutto funziona dubito si aprano i molli. almeno a me sarco zoantus e lps (tranne le euphilie) non stanno in vasca ma non sono da prendere da esempio, un giorno o l'altro mi schianta la vasca :-D |
Quote:
lo zeospur forse....ma non mi piace la pappa è diminuita ma non intendo far morire di fame i pesci il resto non l'ho capito ... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Unico problema credo sia proprio riuscire a prenderlo #23[/QUOTE] davvero ???? andate da Cucciolandia ????? io vi aspetto....sentiamoci in pvt |
A quarrata fi sono stato sabato.. Ma mi sa che hanno fatto razia i livornesi xD
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |