![]() |
Visto che l'invito non è stato raccolto, sposto la discussione nella sezione di competenza.
|
scusa ma non ho avuto tempo :(
|
Salve, avrei anche io una sistemazione simile da poter offrire ma finora ho desistito... Una domanda: hai mai avuto problemi con la tartarughiera aperta? non rischia di fuggire?
|
il problema è da soggetto a soggetto..quando ho allestito la tartarughiera aperta soltanto uno cercava di scappare e ti assicuro che provando e provando ci riesce...l'ho beccato appena dopo il bordo..così ho dovuto costruire una specie di coperchio in rete..ora ho risolto avendo allestito il tutto in un acquario altro e con coperchio.
|
il coperchio mettetelo sempre, anche se la vasca è alta....è impressionante quanto salgano sfruttando la pelle umida a mò di ventosa sul vetro
|
io ho messo un coperchio a rete solo come prevenzione,il mio ogni tanto quando lo spavento lavorando dentro all'acquaterrario tenta la fuga,ma scivola sui vetri.
|
il coperchio è necessario, io toglierei il filtro e metterei una scatola del gelato con torba e nascondigli come zona emersa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48. |