![]() |
Meglio ora che dopo.. Ha ragione valentina
|
quindi lo dovrei scollare e reincollare?posso riutilizzare i vetri?come li pulisco dal vecchio sillicone?
|
si riutilizza le lastre...se gia c'erano dall'inizio io la lascerei stare....cmq per togliere il silicone orendi un classico raschietto e poi munisciti di uno spry per togliere i residui di silicone...ma eventualmente da chi la fa siliconare?
|
Scolla...scolla...pulisci bene e reincolla !!!...proprio una settimana fà alle 2 di notte un amico mi ha chiamato a casa dicendomi che gli si era aperta la vasca...non hai nemmeno idea del DISASTRO !!!
MEGLIO ORA FIDATI ! |
Sicuramente scollare è la migliore delle strade,però mi comporta dei sacrifici enormi,devo risvuotare la vasca,pulirla e poi portarla ad incollare da qualcun altro perchè io non saprei farlo.Mi chiedevo a questo punto,visto che le bolle erano presenti sin dall' inizio,non è che potrebbe andare se non aumentano?
Sicuramente in questione di sicurezza la miglire cosa è scollare e reincollare,ma se non aumentano e rimangono stabili,(sono ormai circa 4gg) non è che forse sono ok e possono reggere e quindi io potrei evitarmi una faticata per nulla? |
ho guardato con più attenzione le foto...oltre alle bolle hai in pratica delle parti di silicone che si siono andate in tensione(sono quelle cose bianche) per effetto della tensione delle lastre....a me tutto questo non mi farebbe dormire tranquillo io la farei rifare cmo se non metti anche tiranti alla base secondo me tutto questo si potrebbe ripresentare poichè lo spessore dei vetri per la lunghezza che hai dovrebbe essere di 12 mm
|
Quote:
Ti mando un MP con alcune info !#70 |
Ma scusa, fattela rifare da chi te l'ha venduta.
Se la viene a prendere la reincolla e te la riporta. Devi solo svuotarla. |
Oggi provvederò a contattare chi me l' ha venduta per provare a far fare quanto consigliato da voi,reincollaggio + tiranti.
Speriamo sia una persona onesta,cordiale e disponibile. |
cmq con una vasca del genere avere dei tiranti non è il massimo...il vetraio secondo non ha esperienza su acquari altrimenti ti avrebbe consigliato vetri da 12
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46. |