![]() |
Apprezzo il vostro modo "romantico" di farmi affrontare il problema,ma queste creature di nostro Signore mi fanno proprio schifo!
Sono quelli col corpo piccolo e le zampe lunghe...aspirapolveri non ne posso usare altrimenti mia moglie mi uccide assieme ai ragni Sono ovunque,in mezzo ai bidoni x i cambi,negli impianti elettrici,nei bicchieri dei mangimi Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk |
Anche lui aveva il tuo problema...
|
Puoi pigliarti un paio di camaleonti e liberarli in cantina...
Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
Ma perchè sprecarli? son un'ottima fonte di proteine!!!:-)) li metti nell'insalata e via!!
scherzi a parte, fossi in te o prendo un giornale e la risolvo "alla chuck norris" oppure li prelevo con un retino da farfalle e li caccio fuori. se sei aracnofobico a livelli "extreme" potresti chiedere ad un tuo amico di levarteli. se poi hai un'amico molto animalista lo minacci di usare la "soluzione finale con il raid" e sei apposto!!!!!:-D o alla peggio paghi qualcuno!:-D |
Quote:
|
Quote:
devo trovare qualcosa tipo veleno in polvere...oppure un aspirapolvere vecchio mi sono un pò documentato e probabilmente ho una coppia o una femmina che ha partorito |
Anche io sono contrario all'uccisione dei ragni. Anzi ne ho 3 domestici, che non rompono le balle a nessuno e riescono a mangiarsi qualche zanzara\mosca. Uno addirittura mentre imbiancavo i soffitti lo spostavo da una parete all'altra per non murarlo con la vernice. Ora sono cresciutelli ma ripeto non danno nessun fastidio.
Li prendi e li butti fori, colonizzeranno qualche altro posto. |
assassini!!!
|
Quote:
|
Quote:
cmq quoto tutti gli altri secondo me devi armarti di pazienza e portali all'esterno che mal che vada (per i ragni dico #06) fai felice qualche uccellino |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |