AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   uccidere i ragni (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=372613)

Mazzoli Andrea 15-05-2012 07:12

Apprezzo il vostro modo "romantico" di farmi affrontare il problema,ma queste creature di nostro Signore mi fanno proprio schifo!

Sono quelli col corpo piccolo e le zampe lunghe...aspirapolveri non ne posso usare altrimenti mia moglie mi uccide assieme ai ragni

Sono ovunque,in mezzo ai bidoni x i cambi,negli impianti elettrici,nei bicchieri dei mangimi

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

Lorenzo56 15-05-2012 07:28

Anche lui aveva il tuo problema...

IvanIvanuzzo 15-05-2012 07:33

Puoi pigliarti un paio di camaleonti e liberarli in cantina...

Inviato dal mio Telefono a Gettoni

El Giova 15-05-2012 08:45

Ma perchè sprecarli? son un'ottima fonte di proteine!!!:-)) li metti nell'insalata e via!!
scherzi a parte, fossi in te o prendo un giornale e la risolvo "alla chuck norris" oppure li prelevo con un retino da farfalle e li caccio fuori. se sei aracnofobico a livelli "extreme" potresti chiedere ad un tuo amico di levarteli. se poi hai un'amico molto animalista lo minacci di usare la "soluzione finale con il raid" e sei apposto!!!!!:-D o alla peggio paghi qualcuno!:-D

Corydoras 98 15-05-2012 11:21

Quote:

Originariamente inviata da Lorenzo56 (Messaggio 1061649505)

mitico lorenzo!!! hai visto che il mio metodo funziona!?!!??? :-D

Mazzoli Andrea 15-05-2012 12:35

Quote:

Originariamente inviata da Corydoras 98 (Messaggio 1061649768)
Quote:

Originariamente inviata da Lorenzo56 (Messaggio 1061649505)

mitico lorenzo!!! hai visto che il mio metodo funziona!?!!??? :-D

a prescindere dal fatto che dargli fuoco mi sembra raccapricciante(se non altro per quel sinistro "schioppettio" che fanno quando bruciano)...poi il tipo della foto probabilmente non aveva acquari nella stanza,sai che sbalzi termici?:-D

devo trovare qualcosa tipo veleno in polvere...oppure un aspirapolvere vecchio

mi sono un pò documentato e probabilmente ho una coppia o una femmina che ha partorito

blackrose 15-05-2012 12:48

Anche io sono contrario all'uccisione dei ragni. Anzi ne ho 3 domestici, che non rompono le balle a nessuno e riescono a mangiarsi qualche zanzara\mosca. Uno addirittura mentre imbiancavo i soffitti lo spostavo da una parete all'altra per non murarlo con la vernice. Ora sono cresciutelli ma ripeto non danno nessun fastidio.

Li prendi e li butti fori, colonizzeranno qualche altro posto.

angelo p 15-05-2012 13:12

assassini!!!

Luca_fish12 15-05-2012 13:17

Quote:

Originariamente inviata da Mazzoli Andrea (Messaggio 1061649870)
probabilmente ho una coppia o una femmina che ha partorito

Vendila come coppia riproduttrice nel mercatino!!! Fai un'affarone!! :-D

Raf90 15-05-2012 13:29

Quote:

Originariamente inviata da blackrose (Messaggio 1061649882)
Anche io sono contrario all'uccisione dei ragni. Anzi ne ho 3 domestici, che non rompono le balle a nessuno e riescono a mangiarsi qualche zanzara\mosca. Uno addirittura mentre imbiancavo i soffitti lo spostavo da una parete all'altra per non murarlo con la vernice. Ora sono cresciutelli ma ripeto non danno nessun fastidio.

Li prendi e li butti fori, colonizzeranno qualche altro posto.

Anche io ho un ragno che praticamente condivide la camera con me, non mi ha mai dato problemi:sta lì nel suo angolino, non sporca, non fa rumori molesti e mi mangia le zanzare! un coinquilino perfetto #70

cmq quoto tutti gli altri secondo me devi armarti di pazienza e portali all'esterno che mal che vada (per i ragni dico #06) fai felice qualche uccellino

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38.