![]() |
Quote:
misure? beh, è alto, mi sa che sta messo bene... Tecnica? questo dovrei chiederlo alla ragazza, considerando che balla bene, è fluido, credo ch anche li sappia muoversi Gestione? ecco su quella c'è da lavorare, è un disastro in tutto e per tutto. :-D Metodo di gestione DSB, Moltiplicazione batterica Vasca Fantail 80x70x60h cm Sump 50x60x35h cm Copertura Aperta Litri 336 lordi Filtro Letto fluido, Schiumatoio, Rocce vive Filtro descrizione SCHIUMATOIO: SKIMZ SM162 REATTORE ZEOLITE: SKIMZ ZM120 LETTO FLUIDO: SKIMZ FM100 Materiali filtranti Carbone attivo Movimento 2 vortech mp10 w es Simulazione corrente Si Illuminazione descrizione 2 Ecotech Marine Radion xr30w potenza max 260w Fotoperiodo 12.00 - 24.00 Simulazione alba tramonto Si Simulazione fasi lunari Si Accessori Impianto ad Osmosi, Osmoregolatore, PHmetro Accessori descrizione Impianto Osmosi: Ruwal 190lt/h |
bella mi piace
|
molto bella
|
bella e pulita,ma poi si è riuscito a capire la causa della morte degli sps?
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Qualche modifica: Metodo di gestione - DSB con tante rocce vive e pochi batteri. Cromoterapia Zeovit. Fotoperiodo - 10.30 - 23.30 E l'osmoregolatore non ce l'ho! Ho un segnetto sulla sump e rabbocco io di mano! Sennò st'acquario fa tutto da solo, e io me rompo li cogliò.. Quote:
Quote:
Quote:
|
profilo profilo Gian, non me ricordo che ce sta nella mia, figuramose quella dell'altri :-D
|
Mamma mia che vasca stupenda... Pensa quando cresceranno tutti gli animali che diventerà!bravo bravo
|
Riassumo in breve la mia gestione di questi 340lt lordi (280 netti):
ILLUMINAZIONE 2xRadion - 260w 13h di fotoperiodo ALIMENTAZIONE Pesci: Granulato shg al mattino, Artemia liofilizzata shg alla sera (quantità minime) tutti i giorni. Coralli: Coral Snow, Coral Vitalizer, Day Dynamic a luci spente prima dell'alba tutti i giorni. INTEGRAZIONE K-Balance, B-Balance, Zeospur Macroelements, Stronzio e Bario una volta a settimana. Amminoacids e Amminoacids lps tutti i giorni. FILTRAGGIO 200gr zeolite a 200lt/h scrollata una o due volte al dí. Schiumazione non troppo secca (riempio il bicchiere ogni 4 giorni). Carbone attivo e resine anti silicati (200gr in tutto) dentro letto fluido a 300lt/h. Batteri e cibo per batteri (zeobak e zeofood) una volta ogni 10/15 giorni. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Qualcuno segue una regola precisa nei dosaggi di k,b,stronzio e bario..?
Se dovessi attenermi alle etichette dovrei svuotare una boccetta di ognuno al mese (calcolando che i primi due stanno a 50€ l'uno..) ..!!!! Ne hanno davvero tutto questo bisogno le nostre vasche?! --- I am here: http://tapatalk.com/map.php?qjpcov Sent from my iPhone using Tapatalk |
per il movimento sono sufficenti due mp10 ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26. |