![]() |
Quote:
|
Dai che prima o poi ci ricaschi... :)
Una volta dentro non si può più uscire! |
Purtroppo ti capisco bene,in questo periodo anche io sto facendo le stesse riflessioni e portano tutte allo stesso risultato.
La poassione per questo hobby da sola non basta. Dai che presto tornerai e recupererai con una nuova vasca!! |
Fortunatamente non c'è limite alla follia umana e noi acquariofili marino me siamo la prova vivente..vedrai che tornerai magari nella sezione nano,
|
Tornerai tornerai!! Non si puó stare tanto con le mani fuori dall'acqua salata.
Luca |
Un periodo di riflessione fa sempre bene......noi malati staremo ad aspettarti alla Casa di Cura Acquaportal!!-28-28-28
|
Dispiace sempre quando qualcuno molla.. se poi lo fa per motivi che non dipendono dalla propria volontà.. dispiace ancora di più.
Bellissimo quello che hai scritto... mi è tornato in mente quando dovetti smontare io. A distanza di anni, rieccomi qua!!! Tornerai anche tu.. A presto!!! |
PERSONALMente nn ho molto tempo da dedicare all'acquario, e sapendolo e per questo ho deciso di fare un acquario easy, che si possa mantenere con serenita' , ora sto provando i primi sps perche' mi sono fatto prendere la mano :-) pero' volendo si puo' fare un acquario di soli molli e pesci e non penso che richieda molto tempo e molti soldi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36. |