![]() |
Quote:
|
Quote:
Bella, questa mi e' piaciuta... Sto già facendo la valigia. |
Mamma giordy.....a te come al solito l'ultima parola....dicci solo cosa fare.....ti siamo vicini
|
Quote:
|
I compiti di fisica e chimica li preparo io... Metto delle domande a risposta multipla.
Deve cliccare con una penna elettrica il riquadro corretto, altrimenti becca 380V... I criceti dopo la terza scarica imparano! :-d Giordy, come detto mille volte... SE NON STUDI RIMANI PIRLA! Domani che tua madre si stufa di mantenerti, come cazzpita lo paghi l'acquario?!? #23#07 |
Una bella relazione in spagnolo sui reef corallini non sarebbe male #24
Magari si potrebbe inserire tra qualche conferenza :-d Emanuele |
Quote:
ovviamente scherzo, Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Mah io direi che con sole due materie ha il tempo per recuperare in questo mesetto!
Peró Giordy impegnati, due materie si recuperano in fretta! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Gli venda tutti i coralli!
E poi via con il discorso 18/bis: "Ah! se passassi la metà del tempo che passi sul forum a fare gli esercizi di matematica non avresti le insufficienze... ah! sai a memoria i nomi dei pesci ma di imparare a memoria le parole di spagnolo no... lo vedi? Questo mi fa rabbia, le cose che ti interessano le impari al volo, allora non sei scemo, se vuoi le impari! Ah, ma io ti faccio sparire tutto, poi vediamo quando sei nella stanza vuota cosa fai, studierai allora? Almeno non hai distrazioni.... etc etc..etc" Può improvvisare se vuole. Tanto non ascolterà nulla lo stesso. |
Quote:
Selezione naturale, lasciamo che faccia il suo corso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |