![]() |
uffa ma le piante che mi hai citato sono piante che ho gia avuto...quella del "praticello" era una libidine che mi ero tenuto x il nuovo acquario.....
tipo quello che c'e' qui http://www.eloseurope.com/ vabbeh vedro che fare.....e grazie x la lampade e le alghe...l'avrei accesa subito :-( pesci ??? bella domanda....ho mille progetti ma vedro' piu' avanti.... discus non ne ho mai avuti.... oppure vorrei riprovare a far riprodurre i ramirezi..... altrimenti se decidessi di accontentare la morosa.....un incasinatissimo acquario di comunita #07 #07 |
Ma mettici altri due tubi da 25W e fatti il praticello!
Scegli una specie che non sia difficilissima e togliti lo sfizio! Però mi sa che è difficile che tu riesca a fare un pratino come quello del link... Se ti può essere utile dai un'occhiata alla mia vasca a questo link http://www.acquariofilia.biz/viewtop...971&highlight= |
SI, SI LO SO CHE Il praticello del link e' fanta-acquriofilia....era solo per farti capire.... :-D
la lampada non e' modificabile...cosi' a prima vista....e comprarne un'altra..mamma mia...!!!! #19 #19 studiero una soluzione esteticamente degna ed economica.... se riuscissi a recuperare un paio di faretti hdi..... :-)) |
Se pianti echinodorus tenellus o sagittaria pusilla (questa però dovrai tenerla tagliata)
potresti riuscire a fare il praticello. Sono piante che non hanno bisogno di moltissima luce. Però, uno o due tubi in più, sono consigliabili. Un fondo fertilizzato garantisce migliori risultati. Ricorda l'impianto di CO2. |
grazie ZORTAC te x le dritte.....
IMPIANTO CO2 ELOS E FONDO FERTILE SONO GIA PRONTI ALL'USO #22 |
scusate ma quella del link che pianta e'?
intendo quella del prato |
interesserebbe anche a me saperlo #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |