![]() |
Che led monti?
Inviato dal mio GT-I9001 |
eheh quà viene il bello...
è un segreto... Poi quando avrò ultimato la plafo e avrete visto la luce che emette seguirà una discussione appropiata... Diaciamo che sono dei led che non costano tanto... Anzi possiamo definirla una plafoniera low cost... La stiamo testando da 5 settimane su di una vasca da 200 litri e abbiamo degli effetti e delle punte di crescita spettacolari... e la stiamo testando anche su di una vasca da 280 litri con gli stessi risultati... Solamente da un anno... E le misurazioni sono sempre uguali a come quando è stata accesa la prima volta... Non hanno calato nemmeno di un . |
Certo che sei strano....
Solitamente spiattelli tutto e ora fai il misterioso? mah........ Inviato dal mio GT-I9001 |
comunque alimentatori dimmerabili che cerchi non esistono..ALmeno io non li ho mai trovati.
Più che altro sarebbe interessante sapere la corrente di alimentazione altrimenti è impossibili dirti che alimentatore usare. P.s. non troverai un alimentatore a corrente costante da 500watt dimmerabile tramite pwm.. Devi prendere un alimentatore e poi un numero pari di driver che alimentano le serie di led e controllare i driver non l'alimentatore. ALtra cosa ma questi led che resa hanno?? perchè 500watt per 200 litri #24 |
Quote:
sulla mia 1000 litri 500w spiegati meglio dovrei prendere un unico alimentatore da 500w e poi 5 driver dimmerabili da 100w cad? dove reperirli? |
eh no un driver da massimo la corrente che ti interessa (quindi 750ma o 1000ma non so a quanto li alimenti) e poi la tensione in uscita gestisce il numero di led nella serie.. Quindi dipende tutto da che tipo di led monti. DOvresti sapere la caduta ti tensione e la corrente di alimentazione in base a questo scopri quanti driver hai bisogno. Poi i driver vengono alimentati da un alimentatore che può essere di 500#800 watt ma tutto sempre ben dimensionato.
------------------------------------------------------------------------ P.s. i driver che ho trovato io massimo li ho visti a 40watt ma come sempre i watt dicono tutto e niente |
okey... Grazie mille... Cercherò di capire un attimino come muovermi...
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28. |