![]() |
no , ma se puoi scegliere meglio plexiglass
|
Credo che il problema delle plafo sia solo la trasparenza e l'assorbimento di determinate lunghezze d'onda.
Il meglio è il vetro borosilicato. Il plexi è meglio del vetro float. Tutto IMO. |
io ho i led, ma ho comunque visto un netto miglioramento sia in colorazione che luminosita' in vasca togliendo lo sfondo blu che avevo su due lati
|
Io sono stato sempre, senza sapere, un sostenitore convinto della pulizia quasi quotidiana di tutti e QUATTRO i vetri.....e lo sfondo non l'ho mai messo col sapone....ma adagiato e posizionato col cerotto nel bordo del vetro: questo ha sempre dato un effetto di profondità eccezionale e di lato una sorta di specchio dando l'illusione che la vasca sia più grande....
|
federico menomale che nella babbaria dici cose giuste vaaa hahahahahah :-D!!!fortunatamente in questo ti ho ascolato con la vasca nuova anche se effettivamente pensavo fosse solo una fattore estetico e non tecnico riguardante la riflessione della luce sui vetri...
|
Quote:
Oggi ti chiamo -28 |
a me piacerebbe molto provare a mettere uno specchio sui laterali e sul posteriore....secondo me si riuscirebbe ad avere luce ovunque anche dietro alle rocce.
|
DiBa
il migliore è il borosilicato: indice di rifrazione 1,474 Ecco il link dove ho trovato il valore del borosilicato: http://www.artvetro.com/wp-content/u...rosilicato.pdf |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |