![]() |
fermati pure a Verona 2 notti, Verona-Lago (sponda veronese) 30-40 minitu in auto....
|
Poi hai 22 anni, ti fai una giornata a Gardaland se ti piace il genere alla sera torni e passeggi e guardi Verona, il giorno dopo giornata a Bardolino a caccia di tedesche con serata all'hollywood..(Mi raccomando non bere che i poliziotti da quelle parti sono un po' bastardi!)
Bei tempi vero Daniel :-)) |
Quote:
Quote:
Quote:
grazie a tutti...se vi viene in mente anche altro scrivete pure... anche se avete da consigliarmi un posto carino per dormire senza spendere una cifra...magari un agriturismo con le camere poco fuori città....ma anche un hotel al centro!insomma se conoscete qualche bel posto...aspetto consigli! |
Ma... Io ci son sempre stato anche con le ragazze... Ed in genere non disdegnavano...
Poi esci da Gardaland e la porti a cena a Sirmione... E lì hai tutto il romanticismo del mondo :-)) |
Quote:
Quote:
Gardaland non mi tira molto...già una volta ci sono stato... #07#07 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
è li con la ragazza, non può andare a tedesche!!! :-D può bere e far guidare la ragazza ;-) eh si Martino, proprio bei tempi!!! per fortuna ogni tanto si fa un bel remember!!!! |
bardolino è molto bella, se puoi vai a Gardaland e se ti interessa vai al Sea Life di Gardaland, sono situati nella stessa zona, entri nel parcheggio di gardaland e trovi il sea life
|
No se vai con la donna sei opbbligati a farti una giornata in centro Verona via mazzini ecc..
e una giornata al lago bardolino- Lazise a fare due tuffi aperitivo e cena. |
Verona centro non è affatto male da girare.. non mi stanca mai.
Il giro del lago di Garda sicuramente merita, ma senza pensarci 2 volte, andrei a rivisitare la casa di Dannunzio dalle parti di Salò!!!!;-) |
grazie a tutti per i consigli...
per quanto rigurda hotel/ argiturismi in zona o centro Verona?? mi sapete consigliare qualcosa?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |