![]() |
Io l'ho sempre lasciato ma non tutti l'hanno lasciato a me... Ritengo sia utile
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Perché molte persone vendono e poi non frequentano più il forum. Di conseguenza se ne fregano alla grande. Per pigrizia,menifreghismo... Io penso siano questi i motivi. Secondo il mio modesto parere,rendere i feedback obbligatori è un'ottima idea. |
Anche secondo me perchè cosi ogni utente ha la sua reputazione da difendere!!!
|
come vi dicevano prima sono difficili da gestire , se litigo con un cliente ed ho ragione e lui mi da un feed negativo per ripicca rimango segnato per sempre
|
Quote:
Poi consideriamo anche la pigrizia..lo so che ci va poco..io li uso..pubblicità sandrino, ci vuole pubblicità.. |
sandro, noi italiani siamo pigri e se non siamo obbligati, non li utilizziamo!
cmq sarebberero pr utili... |
Quote:
Sandro forse ti riferisci a me ;-) e anche a qualcun altro, stamattina ti ho fatto questa richiesta semplicemente perchè noi nn abbiamo possibilità di vedere se un utente del forum si può iscrivere con un altro nick e continuare a fare casini, come è successo diverse volte e sappiamo di chi parliamo, voi invece questa "possibilità" l'avete... |
no tranuillo Bascquiat, non mi riferivo a te.
riceviamo continuamente mp del genere ;) ma tu sei sicuro che abbiamo questi super poteri e non utilizziamo invece la funzione cerca ? |
Anche secondo me sono molto utili..
|
Comprate dai moderatori gente............;-):-D:-D#70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |