AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Usare i FEEDBACK..... perchè no ? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=372461)

garth11 14-05-2012 14:05

Io l'ho sempre lasciato ma non tutti l'hanno lasciato a me... Ritengo sia utile

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pischizzone 14-05-2012 14:13

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061647929)
non capisco, perchè così com'è ora non lo usate se poi ne avete bisogno voi stessi che gli altri lascino un feedback ?

perchè bisogna obbligare la gente ?

Perché molte persone vendono e poi non frequentano più il forum. Di conseguenza se ne fregano alla grande.
Per pigrizia,menifreghismo...
Io penso siano questi i motivi.
Secondo il mio modesto parere,rendere i feedback obbligatori è un'ottima idea.

Felix7 14-05-2012 14:52

Anche secondo me perchè cosi ogni utente ha la sua reputazione da difendere!!!

periocillin 14-05-2012 15:00

come vi dicevano prima sono difficili da gestire , se litigo con un cliente ed ho ragione e lui mi da un feed negativo per ripicca rimango segnato per sempre

buddha 14-05-2012 15:06

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061647929)
non capisco, perchè così com'è ora non lo usate se poi ne avete bisogno voi stessi che gli altri lascino un feedback ?

perchè bisogna obbligare la gente ?

Io ci ho messo un po' per sapere dell'esistenza del feedback..quindi secondo me la ragione è che non è molto pubblicizzato..mettilo in evidenza con due semplici istruzioni..in tutte le transazioni che ho fatto credo di avere si e no 8 fb..e li ho quasi sempre chiesti..
Poi consideriamo anche la pigrizia..lo so che ci va poco..io li uso..pubblicità sandrino, ci vuole pubblicità..

ricky mi 14-05-2012 17:26

sandro, noi italiani siamo pigri e se non siamo obbligati, non li utilizziamo!
cmq sarebberero pr utili...

BASQUIAT 14-05-2012 17:42

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061647699)
Non capisco perchè spesso e volentieri chiediate a noi moderatori se un utente che trovate sul mercatino è affidabile.

Facendo poi un paio di ricerche vado a vedere che l'utente di cui chiedete l'affidabilità ha già fatto varie transazioni.......eppure...... ha "0" FEEDBACK.

I feedback non servono a noi moderatori ma a VOI....perchè non vi aiutate a vicenda lasciando un FB positivo o negativo ?

perchè non li usate ? #e39

Sandro forse ti riferisci a me ;-) e anche a qualcun altro, stamattina ti ho fatto questa richiesta semplicemente perchè noi nn abbiamo possibilità di vedere se un utente del forum si può iscrivere con un altro nick e continuare a fare casini, come è successo diverse volte e sappiamo di chi parliamo, voi invece questa "possibilità" l'avete...

Sandro S. 14-05-2012 17:42

no tranuillo Bascquiat, non mi riferivo a te.
riceviamo continuamente mp del genere ;)

ma tu sei sicuro che abbiamo questi super poteri e non utilizziamo invece la funzione cerca ?

Miguelito 14-05-2012 17:42

Anche secondo me sono molto utili..

IVANO 14-05-2012 18:15

Comprate dai moderatori gente............;-):-D:-D#70

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39.