![]() |
Ma secondo voi allora può bastare da sola per molli e lps.....
|
No...devi comuqnue abbinarlo a un'altra pompa...non necessariamente elettronica e della stessa marca....ma un'altra ci vuole...
|
Ma il problema del nano wave box qual è?
Su una vasca come la mia 90x80 (con già 2 tunze) quale potrebbe essere l'effetto? Lo chiedo perchè più che altro volevo poi metterlo... #24 |
Ricca...
Il problema del wavebox e' che lavora in risonanza... Cioe' hai l'onda( o l'effetto onda) solo se la spinta della pompa e in risonanza... Il problema e' che su vasche "piccole" la risonanza la hai su tempi brevi..quindi piu' che un'onda e uno sballottamente continuo... http://www.youtube.com/watch?v=a7Kg1XUKQ3s tanto per farti capire l'effetto... se non ricordo male era una vasca da 80 o 100 cm... Puo' piacere come no...a me su vasche "Piccole" non piace...troppo veloce...quasi da mal di stomaco... |
E quindi, quello che tu NON dici in quanto mistero è che potrebbe arrivare una versione per queste vasche piccole, che non dia l'effetto sballottamento...
E' questo quello che non dici? :-)) Per l'estate potrebbe arrivare? No perchè, per il mio ocompleanno a luglio magari mi faccio uscire un regalino... :-)) |
Ok...ora non e' piu' un segreto...
cerca tunze 6208 |
|
E Du questa questo crea l'onda senza entrare in risonanza?? Come fa?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47. |