![]() |
#70#25#70
|
davvero molto bella complimenti! #25
non hai detto nulla sul filtro, ricordati che se c'è anche il carbone attivo lo devi togliere (spesso quando si compra il filtro si trova dentro anche quello, ma va usato solo in casi particolari) :-)). per il resto complimenti ancora #25 |
Giusto, il filtro è un eheim 2222 caricato con spugna blu, lana di perlon e cannolicchi.
Aggiungo anche che effettuo cambi d'acqua del 20 % settimanalmente con 50% d' acqua dell'acquedotto (KH 6) e 50 % d'acqua proveniente da impianto ad osmosi per uso domestico (KH 2). Vi ringrazio di nuovo per gli apprezzamenti.#17 |
Bella davvero ( da copiare :-))) aggiungi cortesemente qualcosa sulla plafo ( come l'hai ancorata ecc ecc)?
|
bella questa vasca!
quel tronco è spettacolo complimenti ciao |
La plafo é autocostruita, oltre ai 3 tubi T5 da 24w ci sono 2 strisce di led.
E' stata fissata ad un pannello accostato alla parete come una mensola capovolta, per chiarezza allego una foto: http://s9.postimage.org/f8bd4r10r/P1040426rd.jpg saluti a tutti. |
Veramente piacevole #70
|
molto bella davvero! si è davvero molto gradevole! #25 #25
|
Quote:
Mi piacerebbe avere info sulla costruzione, se non chiedo troppo, magari in mp se non vuoi inquinare il topic Te ne sarei molto grato #70 |
no non in MP, fai direttamente un bell'articoletto sul fai da te!! ;-)
La vasca è davvero molto bella e ben gestita, per quanto riguarda la plafo i miei complimenti... solo un piccolo parere, ma magari ci avevi già pensato, avrei messo le staffe per la mensola piu in alto e avrei fatto scendere due cavetti d'acciaio con cui avrei fissato la plafo. Io te la butto li!! sarebbe anche piu comodo per la manutenzione!! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |