![]() |
non è che per caso tutto questo è frutto di tentativi (maldestri) di risparmiare sulle materie prime e, sopratutto, sul lavoro umano?
voi sapete che noi abbiamo un antibiotico non di marca che ha vinto la gara e non lo usiamo perchè con quello di marca le reazioni allergiche erano rare con questo frequentissime...(io che lo ho dovuto fare me lo sono portato da casa :-))) |
Beh noi siamo campioni a sfornare supermanager del calibro di Marchionne e Moretti che sanno solo abbassare gli stipendi e tagliare posti di lavoro per risanare... È il capitalismo all'italiana: ti piglio a calci in quel posto ma non puoi criticarmi perché se critichi "mi fai un danno d'immagine" e io ti posso licenziare... Cornuti e mazziati!
Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
Mi aggiungo, ultimamente si lavora proprio male....
Materiale scadente e sempre più costoso, ordini da farmacia, 2 ore per montare la macchina e 30 minuti di produzione e senza contare che pretendono tutto subito... Pensano di essere tutti al supermercato che tirano giù la roba dagli scaffali... Ultimamente sembra che si lavori il doppio con la metà del guadagno.... |
Quote:
|
è proprio demoralizzante quello che leggo... io per fortuna "lavoro" con le persone.. ho solo a che fare con un tot di istituzioni e uffici pubblici (servizi sociali, questure, tribunali, ecc). l'unica cosa che ho capito è che per far funzionare questi uffici devi rompere le balle tutti i giorni. poi però riesci ad ottenere quello che vuoi.. :-))
|
Quote:
non è che questa è una vostra impressione o il frutto di una coincidenza o del caso? o ancora degli informatori che ricamano ad arte su pochi episodi? |
non mi fraintendere assolutamente! i generici sono ottimi farmaci, ma esistono prodotti, per lo piu' prodotti in cina e marcati dalle ditte, che hanno eccipienti non previsti e generano effetti collaterali notevoli.
Una partita di antibiotico è stato ritirato dal commercio in america circa un anno fa dopo 2 decessi da reazione allergica si è quindi appurato che la sua composizione prevedeva (oltre al farmaco) sostanze non previste Ripeto, alcuni generici sono prodotti da ditte ottime ed assolutamente affidabili |
e' veramente vergognoso...oramai non e' più' tutelato nessuno...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |