![]() |
Interessante......
Inviato dal mio GT-I9001 |
e' la solita palfo che ho tirato fuori 1 anno fa
solo che ci hanno messo il controller la logica e' la stessa sapete quella plafo che dicevate che era un aborto e che invece chi la usava era contento? cmq non e' male a me piace |
Quote:
|
Come prova secondo me sarebbe carino comparare in una vasca grande due plafo che se non erro hanno piu o meno lo stesso wattaggio: da una parte questa Tezsla e dall'altra la nuova elite 3. Giusto per compararle a livello di luce, perché come prezzo direi che sono un po' diverse.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
a me non mi convince per niente!! anche se sono led cree....#07
poi questi "led speciali" ma che sono...#24 |
Quote:
|
Se l'anno montata di persona nel loro magazzino passo a vederla e poi vi dico....parlo di G&B acquari......... mi hanno mandato una mail anche a me per la presentazione
|
interessante...
|
Quote:
I led speciali sono quelli che vanno contro la matematica.... http://www.giesemann.de/380,2,,.html se leggete la scheda tecnica cita: 20 led 4 Rb 4 B 10 Bianchi = --------------- 18!! no no scusate 20 (sono speciali).......... :-D:-D:-D:-D |
Scusate se uppo la discussione.
La sto usando da un paio di settimane sul mio nano, ma ci sono un paio di cose che non mi convincono, avrei bisogno di fare un paio di domande ha chi ha esperienza diretta con questa plafo. Qualcuno la usa? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |