AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Il mio primo acquario - 63 Lt con guppy (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=371904)

TuKo 11-05-2012 16:50

Per essere una prima vasca, effettivamente non è affatto male. Mi associo però all'osservazione del colore del fondo. Un colore naturale, avrebbe ulteriormente accentuato il lavoro che hai fatto.

Un altra piccola osservazione, e sulla luce. Mi sembra che il lato dx sia meno illuminato di quello sx. Se cosi fosse, le piante a stelo tenderanno a cresce inclinate ed esteticamente non è un bel vedere. Personalmente pondererei uno spostamento(magari con delle potature, per poi rimuovere definitivamente), sostituendole con una qualche specie di crypto.

Anto86 11-05-2012 18:42

Si in effetti è una bella vaschetta per essere la prima...vedo che un guppy maschio ha la coda sfilacciata....non so se sono i siamensins ma io li toglierei subito in ogni caso... ;-)

biociccio 11-05-2012 20:41

beh siamensis a parte sei partito bene!
Mi associo con chi odia il ghiaino blu ma salva il tuo, perchè è molto chiaro e sta bene con le rocce. Se vuoi che la riccia sopravviva con quella poca luce e senza co2 lasciala galleggiare, quando diventa troppa ci "giochi" quanto vuoi.
secondo il mio modesto parere hai già troppi maschi, toglierei per primo l' half black dato che è dominante e per liberarti di quel gene ci metti degli anni.... e poi incrociati con i blond vengono mezzi neri e mezzi gialli, a me sinceramente non mi piacciono, parere personale.

jackrevi 11-05-2012 21:01

mi piace! si, unica pecca il ghiaino.. :-)

Anto86 11-05-2012 22:44

Quote:

Originariamente inviata da jackrevi (Messaggio 1061644180)

La tua firma è il premio di consolazione di quast'anno? :-D
Scusate l'OT

jackrevi 11-05-2012 23:02

Quote:

Originariamente inviata da Anto86 (Messaggio 1061644394)
Quote:

Originariamente inviata da jackrevi (Messaggio 1061644180)

La tua firma è il premio di consolazione di quast'anno? :-D
Scusate l'OT

tu sei j-u-v-e-n-t-i-n-o-? e comunque quest'anno avremmo vinto niente, ma un triplete cosi la juve o un altra squadra quand'è che l'ha fatto?
p.s. comunque ne abbiamo vinti 6: scudetto, coppa italia, champions, supercoppa, coppa intercontinentale per club, coppa tim :-) che mi dici del 3 - 1 contro il barcellona

p.p.s non tirare fuori questo argomento. stop qua.

visto che ci sono, ti dico questo: il fidanzato della mia vicina di casa è un dirigente della juve, io ho appeso da qualche giorno alla finestra la maglia di milito, ogni volta che passa per andare a casa della sua fidanzata (cioè sempre) ci passa davanti :-))

blu betta 11-05-2012 23:08

molto bello anche secondo me il ghiaino celeste lo rovina un po ma poi per il resto e bellissimo#70

--davide-- 14-05-2012 12:38

grazie a tutti :)

berto1886 14-05-2012 19:17

di niente ;-)

Rebecca92 14-05-2012 19:34

il legno dopo che lo si bolle come bisogna fare prima di inserirlo in acquario??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43.