![]() |
Per essere una prima vasca, effettivamente non è affatto male. Mi associo però all'osservazione del colore del fondo. Un colore naturale, avrebbe ulteriormente accentuato il lavoro che hai fatto.
Un altra piccola osservazione, e sulla luce. Mi sembra che il lato dx sia meno illuminato di quello sx. Se cosi fosse, le piante a stelo tenderanno a cresce inclinate ed esteticamente non è un bel vedere. Personalmente pondererei uno spostamento(magari con delle potature, per poi rimuovere definitivamente), sostituendole con una qualche specie di crypto. |
Si in effetti è una bella vaschetta per essere la prima...vedo che un guppy maschio ha la coda sfilacciata....non so se sono i siamensins ma io li toglierei subito in ogni caso... ;-)
|
beh siamensis a parte sei partito bene!
Mi associo con chi odia il ghiaino blu ma salva il tuo, perchè è molto chiaro e sta bene con le rocce. Se vuoi che la riccia sopravviva con quella poca luce e senza co2 lasciala galleggiare, quando diventa troppa ci "giochi" quanto vuoi. secondo il mio modesto parere hai già troppi maschi, toglierei per primo l' half black dato che è dominante e per liberarti di quel gene ci metti degli anni.... e poi incrociati con i blond vengono mezzi neri e mezzi gialli, a me sinceramente non mi piacciono, parere personale. |
mi piace! si, unica pecca il ghiaino.. :-)
|
Quote:
Scusate l'OT |
Quote:
p.s. comunque ne abbiamo vinti 6: scudetto, coppa italia, champions, supercoppa, coppa intercontinentale per club, coppa tim :-) che mi dici del 3 - 1 contro il barcellona p.p.s non tirare fuori questo argomento. stop qua. visto che ci sono, ti dico questo: il fidanzato della mia vicina di casa è un dirigente della juve, io ho appeso da qualche giorno alla finestra la maglia di milito, ogni volta che passa per andare a casa della sua fidanzata (cioè sempre) ci passa davanti :-)) |
molto bello anche secondo me il ghiaino celeste lo rovina un po ma poi per il resto e bellissimo#70
|
grazie a tutti :)
|
di niente ;-)
|
il legno dopo che lo si bolle come bisogna fare prima di inserirlo in acquario??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |