![]() |
ecco proproi questo ti volevo chiedere angelo..sai cosa ha secondo me? tutto funzionamente ma manca il gas sono sicuro infatti che va solo di ventole credo ci sia una micro perdita che palle ora mi tocca rimballarlo e spedirlo alla teco e pensare che lo avevo preso nuovo proprio per evitare sti problemi.....tu come ce l'hai montato? i tubi in sump la pompa la distanza ecc ecc
|
Alla fine me lo hanno sostituito devo dire che teco č una garanzia ottima comunicazione
|
Ho un t5 e trovo la ventola rumorosa tipo quelle montate a bordo vasca , anche il tuo e cosi , la funzione silent cosa e , mi sa che il mio non la possiede
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
No i nuovi non la hanno ma ti dico hanno fatto bene č una funzione inutile in quanto abbassa di molto la potenza e impiegherebbe troppo tempo.... Le ventole fanno un normale rumore l'importante che ti assicuri che girino bene
|
Si girano bene ma speravo lavorasse di piu con il refri mentre con le ventole o la ventola e chiaramente piu rumoroso , anche se cosi consuma meno e forse mantiene piu stabile la temp impostata a 26,7
Grazie Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Quelle ventole non hanno la funzione di raffreddare l'acqua, parlo di quelle montate nel refri ovviamente, ma di buttare fuori l'aria calda all'interno della macchina da quel che ho capito, cmq puoi chiedere info a loro sono disponibilissimi
|
Domani magari sento teco tanto per capire , in pratica il refri si attacca veramente poco e il resto e tutto ventole del teco sempre
Comunque il suo lavoro tutto sommato lo fa , speravo solo usasse piu il refri , luce verde , cosi girava meno limitando il rumore Ciao Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Era lo stesso che faceva a me l'altro staccava il refri a mezzo grado di raggiungimento cioč se io imposto 26 com isteresi di 1 a 27 attacca e accende la luce verde fino a 26 mentre l'altro staccava dopo mezzo grado e andava di ventole..... Impiegava 3 ore.... Questo 45 min
|
Ma era rotto o e normale che funzioni cosi , io avevo capito che il nuovo modello fumziona come il mio mentre il vecchio lavora piu di refri
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |