![]() |
Mizzica... Il Dona?????
Allora stiamo tornando proprio tutti!!! Dai, riempi sta vasca e torna attivo sul forum!!!! ;-) Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
sei il meglio......
|
DONATELLOOOOOOOO!!!!!!!! QUANTO TEMPO!!!
Come stai??? P.S. il contatore non conta più i messaggi dei vecchi forum purtroppo. |
Ciao........vecchio Zeovittaro.;-)
|
bentornato....
magari non ti ricordi ma (hai tempi) dell'allestimento del mio nano/DSB, quante dritte che mi avevi dato......in pratica io ero solo il braccio e tu la mente.... minchia ne è passata di acqua attraverso le pompe he??? |
Quote:
Emanuele |
Quote:
Io ho fatto fuoristrada elettrico (e gestivo 2 auto, per me e mio figlio) e poi slot. Campionati e gare di tutti i tipi (eravamo in tre a gestire anche le piste), ma il tempo per la vasca c'era sempre..... Quando tornavo a casa, dopo lo stress e le incazzature in pista, mi rilassavo davanti all'acquario..... ed erano i momenti in cui me la godevo di più! :-) |
e lo so geppi,e che dopo il traslocco lo rimontata ed e li manca solo l'acqua,e che gli inpegni economici haime sono elevati x il mantenimento,ed il lavoro e un po calato,poi altri problemi ma non nascondo che tornero attivo con la mia vasca,quando pero non so
intanto ti faccio i complimenti e da un po che ti leggo ti avevo anche salutato su facebook,o visto i tuoi nuovi gioielli sempre al top stupendo il cane |
Ciao,
è un piacere risentirti Davide |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |