![]() |
nn sono d'accordo....infatti in un altro topic stavamo parlando proprio di questo... che le confezioni grandi durano tantissimo.quasi tutte le sostanze stando a contato con l'aria si ossigenano tutte sostanze importanti e per prima la vitamina C importantissima x la crescita... sono parole sagge di nico!!!!! #25
|
forse non hai letto bene ma intendevo dire qst
Quote:
ciao |
infatti nn cel'avevo con te... ciao
|
quando si deve fare un commento č di norma preferibile citare l testo acui si riferisce....
alla prossima -b08 |
Quote:
Quote:
Sono queste le affermazioni in cui mi riferivo.... che piutosto meglio risparmiare che dare del cibo privo di sostanze importanti... tutto qua... poi ognuno č libero di fare come vuole!!!! ok gui80?? #17 #17 ciao ciao |
forse dovrei essere io a dire:
OK MARIAM ??? cerca di essere pių rispettosa ed educata. ;-) buonanotte |
Quote:
|
Deve aver frainteso l'uso del Maiuscolo e del grassetto, altre spiegazioni non ce ne sono.
Concordo con te Miriam!!!! |
il succo del topic era: come faccio a risparmiare sul mangime visto che ne uso un bel po'??? risposta: confezione famiglia eventualmente suddivisa in barattoli pių piccoli per preservare la freschezza...mi sembra l'unica alternativa...certo che se poi uno ha solo 4 dischi.... ;-)
|
Quote:
nn penso di aver offeso qualcuno e neanche di essere poco educata..... #12 e va be... ci si sente raga.. ciao ciao -28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:12. |