![]() |
Non è possibile.
Ti prendono in giro , te ne accorgerai presto Sent from my iPhone using Tapatalk |
cmq la Xenia e un animale molto strano a volte si espande a vista d'occhio a volte scompare in un ora... Io non sono mai riuscito ad allevarla sia con acqua grassa che con acqua magra..
Ora ne ho preso una diversa dalla solita e sembra resistere... mha... Riesci a mettere una foto della xenia? Tanto per capire comè messa... |
http://s12.postimage.org/vba0bur3d/065.jpg
ci sono un pò di alghe sul filtro a zainetto perchè ancora non avevo fatto il cambio mensile (4 giorni più tardi, ho avuto qualche "contrattempo" in facoltà -.-') |
Di sicuro non hai i valori che hai postato..
|
assolutamente i valori non sono quelli che ti dice il negoziante prendi i test e falli da solo .
non fatti vendere test strani prendi tropic marine o salifert o almeno elos |
Periocillin ho cercato le marche di test che mi hai consigliato ma non le ho trovate perchè gli unici due negozi qui in città li hanno finiti. In compenso un parente di un mio amico è stato tanto gentile da prestarmi quelli della sera relativi a pH, KH e NO2. Premettendo che è la prima volta che mi cimento nel farli, ho ottenuto:
pH:8 KH:12 (a questo punto se il pH è regolare penso abbia commesso io qualche errore di sorta anche se non saprei quale dal momento che si tratta di versare gocce e mescolare) NO2:0 Che fare? Dare via tutto quanto possibile o aspettare che muoia uno dopo l'altro pesci e invertebrati? :S |
Sono test inutili i sera.
Inoltre ti servono no2 no3 po4 Sent from my iPhone using Tapatalk |
metti un annuncio sul mercatino dove regali i 4 pesci e la xenia poi appena tolti iniziamo a vedere cosa fare.
sano sicuro che per regalo li prende anche il negoziante |
Si infatti penso proprio che farò così, sempre meglio che morte certa per tutto il resto..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27. |